Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

aiace.ct
Guru

Re: R: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Messaggio da aiace.ct »

Leggi questa: 8 gg. Che non facevo un passo causa sciatica e punturoni da cavallo, si aggiungeva lo squaraus regalatomi dalla mia piccola e il ginocchio dx dolorante.classe 73 ma mi sentivo del 37 insomma.tempi...che tempi che ero alla mia seconda mezza e non riesco a correre per piú di due volte a settimana....notte insonne ma volevo esserci....quanto meno arrivare....ringrazio per questo le "ragazze" del gruppo podistico di brescia con t shirt verde e logo leonino che sono state il mio pacer personale.insomma al 18 km non ero stanco e sono arrivato 3' prima della montefortiana di volata...ovvero a 5'40" a km...ah ah ah.contento di esserci e di essermi emozionato tanto.5140esimo...a ferrara scenderò sotto le 2h di questo passo.non chiederti troppo e godrai degli eventi inaspettati.alla prossima e in bocca al lupo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Venezia??
differentgear
Guru

Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014

Messaggio da differentgear »

Ma ste foto quando le pubblicano??? :(
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
ilaria73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilaria73 »

runmarco ha scritto:Complimenti Ilaria =D> :beer: ottimo resoconto :thumleft: alla grande anche il defaticamento :-" :wink:
Defaticamento eseguito a regola d' arte... Io non farò mai tempi come i vostri, perchè poi mi serve fiato per fare il defaticamento :mrgreen: e lo consiglio vivamente a tutti.
Ti dirò che per come è andata, non vedo l' ora di fare la maratona :lol: :lol:
Ultima modifica di ilaria73 il 18 feb 2014, 11:32, modificato 1 volta in totale.
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

Bravissimi a tutti i veronesi, dai più veloci a quelli che se la sono goduta di più, a quelli che si emozionano all'arrivo e anche a quelli che malgrado tutti i problemi sono riusciti comunque a partire =D> =D> =D> =D>
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

differentgear ha scritto:Ma ste foto quando le pubblicano??? :(
Se hai tempo e voglia di guardartene un migliaio in cerca di te e/o dei tuoi amici, vai su Podisti.net, ci sono due servizi di Morselli & C.
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

ahahaha solo un migliaio??? Vabbè, ok mi metterò alla paziente ricerca del mio faccione :) grazie ...
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

ilaria73 ha scritto:
runmarco ha scritto:Complimenti Ilaria =D> :beer: ottimo resoconto :thumleft: alla grande anche il defaticamento :-" :wink:
Defaticamento eseguito a regola d' arte... Io non farò mai tempi come i vostri, perchè poi mi serve fiato per fare il defaticamento :mrgreen: e lo consiglio vivamente a tutti.
Ti dirò che per come è andata, non vedo l' ora di fare la maratona :lol: :lol:
Ilaria, lo dico soltanto ora... mi vergognavo a dirlo domenica al post-pizza!!
Prova con il riscaldamento invece che con il defaticamento.... oppure magari falli entrambi.
Io sto giro ho preferito il primo, magari al prossimo provo il secondo. :mrgreen: :pig: :mrgreen: :pig:

@Bibe
Grazieee... ci vado subito e tra un deploy e l'altro gli do' una sbirciata!
... anzi, già un po' le ho viste... e la Incerti oltre che essere stupenda indossa anche il Nike+ Sportwatch! :winner:
Ragazzi... ci sono!!!
gopium
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gopium »

Ho beccato Zaffa sulla gallery di podisti.net all'uscita dell'Arena

http://gallery.podisti.it/cdn/pub/_thvu ... 6602-4.jpg
21k: 1h30'40" - Moonlight Half Marathon - 24/05/2014
42k: 3h22'23" - Treviso Marathon - 02/03/2014
Jakon
Top Runner

Messaggio da Jakon »

@insane non fa una piega il tuo discorso. Certo che se urti e fai cadere qualcuno te ne accorgi di sicuro e a quel punto almeno sincerarsi delle condizioni sarebbe d'obbligo; d'altro canto perchè mandare a monte settimane/mesi di preparazione per un'imprudenza (per non di caxxata) della signora? anche se le avessero dato torto mica te le ridà indietro nessuno le ore di allenamento "buttate"!

@Randall non ci conosciamo ma se posso permettermi l'analisi l'hai già fatta tu: non avevi la testa. La tensione accumulata sabato non ti ha aiutato, le aspettative sul risultato neanche. Quindi credo che la crisi di fame non sia stata "reale", la testa ha detto basta, o meglio si è innescata una reazione a catena di pensieri negativi "alimentati" a loro volta dalla normale fatica che puoi provare al 15°km, ovvero con ancora 6km davanti. La testa è molto potente e conta almeno quanto il fisico.
Quello che serve ora è una buona ristrutturazione mentale. Tutto questo è uno stimolo ad allenare anche la testa, magari partendo da un libro: <<Resisto dunque sono>> di Pietro Trabucchi.
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
vangogh
Top Runner

Messaggio da vangogh »

Torna a “Mezza Maratona”