[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Dany79

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da Dany79 »

Il mio Garmin non becca più un satellite nemmeno se facessi un patto con satana...

Ho aggiornato il software ma nada. La garmin dice che potrebbe essere un problema di antenna. Qualcuno sa quanto verrebbe a costare l'antenna?
adidas
Novellino

Messaggio da adidas »

Help!!!! Uso il forerunner 305 da circa 2 anni, appena l'ho acquistato ho subito tappato i forellini con del nastro adesivo per non farci andare il sudore, nonostante le mie precauzioni all'improvviso il fatidico "bip" non si sente piu'. Ci sono dei rimedi ?!? L'assistenza della garmin puo' fare qualcosa o sono destinato a tenermelo cosi ???
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da saverioba74 »

adidas ha scritto:Help!!!! Uso il forerunner 305 da circa 2 anni, appena l'ho acquistato ho subito tappato i forellini con del nastro adesivo per non farci andare il sudore, nonostante le mie precauzioni all'improvviso il fatidico "bip" non si sente piu'. Ci sono dei rimedi ?!? L'assistenza della garmin puo' fare qualcosa o sono destinato a tenermelo cosi ???
avevo il tuo stesso problema, il mio era ancora in garanzia, l'ho portato al centro assistenza autorizzato.. .e dopo qualche giorno me ne è arrivato un'altro perfettamente funzionante e con il bip udibile!
Perciò se il tuo "circa 2 anni" è "quasi 2 anni" e quindi è ancora in garanzia, ti suggerisco di portarlo al centro assistenza autorizzato.
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
simonone
Maratoneta

Messaggio da simonone »

saverioba74 ha scritto:
adidas ha scritto:Help!!!! Uso il forerunner 305 da circa 2 anni, appena l'ho acquistato ho subito tappato i forellini con del nastro adesivo per non farci andare il sudore, nonostante le mie precauzioni all'improvviso il fatidico "bip" non si sente piu'. Ci sono dei rimedi ?!? L'assistenza della garmin puo' fare qualcosa o sono destinato a tenermelo cosi ???
avevo il tuo stesso problema, il mio era ancora in garanzia, l'ho portato al centro assistenza autorizzato.. .e dopo qualche giorno me ne è arrivato un'altro perfettamente funzionante e con il bip udibile!
Perciò se il tuo "circa 2 anni" è "quasi 2 anni" e quindi è ancora in garanzia, ti suggerisco di portarlo al centro assistenza autorizzato.
buono a sapersi che i centri assistenza sono così rapidi. per il primo guasto al mio 305 l'ho portato al mediaworld dove l'avevo comprato, e ci hanno impiegato quasi 2 mesi a sostituirmelo.
Settembre 2009: 120kg
Gennaio 2011: 88kg
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da saverioba74 »

beh forse ho scritto male; con "qualche" non intendevo 3 o 4 giorni, se non ricordo male 20/30 gg però è stato il periodo in cui i tir erano bloccati per neve...l'orologio lo mandano a milano e poi li decidono il da farsi, perciò ci vogliono i tempi tecnici.
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
adidas
Novellino

Messaggio da adidas »

saverioba74 ha scritto:
Controllerò la garanzia, mi sa che ormai sono passati comunque grazie!!
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Tra cronologia e lo schermo che consulto durante l' allenamento noto sempre una discordanza nella velocità media e nei battiti..cronologia mi abbassa sempre la media di 1.ad es.se a fine allenamento il gps mi da una velocità di 6 al km e 140 bpm, su cronologia troverò 5.59 e 139bpm.non sempre, però.qualcuno sa dirmi perché? :nonzo:
Pollocedrone
Novellino

Messaggio da Pollocedrone »

Forse un arrotondamento più preciso?
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Pollocedrone ha scritto:Forse un arrotondamento più preciso?
Si,puo' essere.capita anche a voi?
Pollocedrone
Novellino

Messaggio da Pollocedrone »

Si, mi succede qualche volta anche a me

Torna a “Garmin”