Quindi ti fai le tabelle da solo... non fa una piegaMarcelloS. ha scritto: PS: il piano me lo sto facendo io, sono diventato il mio coach da qualche mese(a Parma ha funzionato
)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Quindi ti fai le tabelle da solo... non fa una piegaMarcelloS. ha scritto: PS: il piano me lo sto facendo io, sono diventato il mio coach da qualche mese(a Parma ha funzionato
)
Esattocrop74 ha scritto:Quindi ti fai le tabelle da solo... non fa una piegaMarcelloS. ha scritto: PS: il piano me lo sto facendo io, sono diventato il mio coach da qualche mese(a Parma ha funzionato
)
avrei una mezza da proporti... a 200 km da casa tua...MarcelloS. ha scritto: ma così poi non so bene cosa mettere nel weekend del 29/30 ottobre.Devo studiare ancora un po'!
crop74 ha scritto:avrei una mezza da proporti... a 200 km da casa tua...MarcelloS. ha scritto: ma così poi non so bene cosa mettere nel weekend del 29/30 ottobre.Devo studiare ancora un po'!
Ma l'lultimo LL 26 gg prima di Firenze non è un po' prestino?MarcelloS. ha scritto:crop74 ha scritto: avrei una mezza da proporti... a 200 km da casa tua...![]()
Mi sembra un'ottima idea! Una mezza due giorni prima dei 35 km (test MOOOLTO importante per Firenze)
Ci penso ahahah
Da tabella sarebbe il 6, tre settimane prima.crop74 ha scritto:
Ma l'lultimo LL 26 gg prima di Firenze non è un po' prestino?