Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

madferit
Guru
LocalitĂ : Borgo S.Dalmazzo(CN)

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da madferit »

il prox credo che per me invece sara' l'anno cruciale...o la velocita' o una serie di maratone...vediamo se l'estate mi portera' qualche soddisfazione nei corti...a livello competitivo poi entrero' tra l'altro nella fascia sm35...quella degli UFO :afraid:
PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona 02h49'52" Firenze'18
PB 50km 03h54'58'' 50km Romagna '25
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980
Jollyroger
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Cagliari

Messaggio da Jollyroger »

Io con domani dovrei riuscire a riprendere. :thumleft:

Ho fatto le analisi ieri e domani dovrebbero darmi il referto; stamattina non mi hanno chiamato allarmati, quindi immagino sia tutto ok. :D

Intanto dovrò comunque cambiare i miei orari e le mie abitudini, e per un po' rinunciare almeno alla pista, in quanto (annunciazione) ho finalmente trovato lavoro. :hail:

Tra l'altro, per una societĂ  che mi ha fatto capire che conta molto su di me, e quindi (ovviamente) sto dando tutta la mia disponibilitĂ , anche se questo vuol dire lavorare senza stare a guardare gli orari. :wink:
Chiaro che tutto il resto è passato in secondo piano; non voglio rinunciare a correre, ci riescono gli altri ad allenarsi pur lavorando, lo farò anche io (che tra l'altro al momento sono single).

Riprenderò ad allenarmi per i fatti miei, magari di mattina anziché di sera, vedremo, e chiederò al coach di continuare a seguirmi con le tabelle anche se non potrò andare in pista... insomma, un modo lo troverò. 8)
Però per adesso il lavoro è la priorità, l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire e a quasi 41 anni, dopo 3 di disoccupazione, non è il caso di perdere il treno. :wink:
aroldo74
Top Runner
LocalitĂ : Parma

Messaggio da aroldo74 »

Bravo marcello.
Vai tranqullo fatti l'estate pensando dolore a correre rilassato. No alcool no smoked no girls e vedrai.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Jollyroger
Ultramaratoneta

L'alcool l'ho giĂ  diminuito, per fortuna non fumo (anche se a lavoro fumano come turchi...) e per le girls meglio non parlarne. :D

Grazie Claudio! :)
madferit
Guru
LocalitĂ : Borgo S.Dalmazzo(CN)

Messaggio da madferit »

...ottima notizia marcello in attesa del ritiro ufficiale del referto...;)
PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona 02h49'52" Firenze'18
PB 50km 03h54'58'' 50km Romagna '25
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980
Jollyroger
Ultramaratoneta

Grazie Luca, vi farò sapere domani. :)
Franzisku69
Mezzofondista
LocalitĂ : Campidano

Messaggio da Franzisku69 »

madferit ha scritto:il prox credo che per me invece sara' l'anno cruciale...o la velocita' o una serie di maratone...vediamo se l'estate mi portera' qualche soddisfazione nei corti...a livello competitivo poi entrero' tra l'altro nella fascia sm35...quella degli UFO :afraid:
Sti cazzi cattive intenzioni !!!
Io sono riuscito sempre a farne solo una all'anno.
Una volta provai a farne 2 (una in primavera e l'altra in aututunno) senza riuscirci.
Poca distanza tra l'una e l'altra.....per correrla decentemente occorrono sempre diversi mesi e non ne avevo voglia.
Franzisku69
Mezzofondista
LocalitĂ : Campidano

Messaggio da Franzisku69 »

Jollyroger ha scritto:Io con domani dovrei riuscire a riprendere. :thumleft:

Ho fatto le analisi ieri e domani dovrebbero darmi il referto; stamattina non mi hanno chiamato allarmati, quindi immagino sia tutto ok. :D

Intanto dovrò comunque cambiare i miei orari e le mie abitudini, e per un po' rinunciare almeno alla pista, in quanto (annunciazione) ho finalmente trovato lavoro. :hail:

Tra l'altro, per una societĂ  che mi ha fatto capire che conta molto su di me, e quindi (ovviamente) sto dando tutta la mia disponibilitĂ , anche se questo vuol dire lavorare senza stare a guardare gli orari. :wink:
Chiaro che tutto il resto è passato in secondo piano; non voglio rinunciare a correre, ci riescono gli altri ad allenarsi pur lavorando, lo farò anche io (che tra l'altro al momento sono single).

Riprenderò ad allenarmi per i fatti miei, magari di mattina anziché di sera, vedremo, e chiederò al coach di continuare a seguirmi con le tabelle anche se non potrò andare in pista... insomma, un modo lo troverò. 8)
Però per adesso il lavoro è la priorità, l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire e a quasi 41 anni, dopo 3 di disoccupazione, non è il caso di perdere il treno. :wink:
Marcello questa si che è una bella notizia.
COMPLIMENTI e AUGURONI per la tua nuova attivitĂ  lavorativa.
Non ti preoccupare, se ti piace correre vedrai che troverai modo per farlo......te lo dice uno che punta la sveglia alle 5.00 del mattino.
Pure io, dopo 11 anni di causa, a breve cambierò lavoro.
L'importante è averlo di questi periodi.

:thumleft:
Jollyroger
Ultramaratoneta

Grazie Franzisku. ^_^

Questi giorni ho cominciato la formazione e mi sento un po' come quando avevo ripreso a correre: un'altra parte di me si sta "risvegliando" dopo la forzata inattività, ed è veramente una bella sensazione. :)

Buona giornata!
aroldo74
Top Runner
LocalitĂ : Parma

Messaggio da aroldo74 »

Marcello quando cominci a lavorare? Mi raccomando non mollare la corsa eh? :wink:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”