[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630

Messaggio da Ivan.corti »

Anche io lucky ho fatto così ... Li ho entrambi e a parte qualche problema di gioventù per entrambi mi trovo bene con tutti e due gli strumenti e mi servono analizzare i dati in modo diverso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
simo83
Maratoneta

[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630

Messaggio da simo83 »

Buongiorno , avrei una domanda da un milione di dollari, avendo il 620 conviene passare al 630 o meglio che risparmi i soldi? Ho letto le pagine indietro ma mi porto questa indecisione. Grazie
10k Strapazza 9/3/25 38'27
21k RomaOstia 2/3/25 1'22'50
42k Firenze Marathon 24/11/24 3'00'18

https://connect.garmin.com/modern/profile/Simo_83
Oldultras
Maratoneta

Messaggio da Oldultras »

Salve gentilmente chiedo aiuto al forum.. Ho serie difficoltà con l'applicazione del FR630 nell'impostare gli allenamenti.... Ovvero voglio impostare un'allenamento di 15 km a 4:00 km/min. Vado sul sito ed imposto durata ed obbiettivo... Loi salvo e trasferisco sul telefono... Ma mi trovo un'allenamento tutto sballato.... Dove toppo??? Idem se voglio fare un'allenamento che devo tenere un certo passo al km come lo devo settare il programma??? Grazie ed auguri di buona pasquetta..
Peso: 69 kg
Altezza:183
Anni: 43
10 km : 37'00" 1 Gallipoli Run
21.1 km : 1h20'03" Firenze Half Marathon 09.04.2017
42.2: chissà quando.....
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ivan.corti »

@oldultras .. A me sembra che tu faccio tutto in modo corretto ... A parte fissare le andature io ho provato e tempo e distanza vengono trasferiti e registrati correttamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oldultras
Maratoneta

Messaggio da Oldultras »

Aspetta che mi metto al Po e ti mando gli screenshot e poi ti dico cosa realmente è stato passato all'orologio..
Peso: 69 kg
Altezza:183
Anni: 43
10 km : 37'00" 1 Gallipoli Run
21.1 km : 1h20'03" Firenze Half Marathon 09.04.2017
42.2: chissà quando.....
luckydonato
Maratoneta

Messaggio da luckydonato »

Domenica mattina prima uscita col nuovo gioiellino.
Seduta tranquilla, fartlek 2min/2min x 10 giusto per provare un allenamento a fasi.
Tutto liscio e tutto bellissimo, soddisfatto....anche in considerazione del fatto che all'altro polso avevo l'm400 per fare un confronto a fine sessione e....si deve essere offeso per l'acquisto, visto che a metà allenamento si è bloccato e resettato. Sino ad ora mi era capitato solo due/tre volte è mai in allenamento :mrgreen:

Il display è uno spettacolo in quanto a lettura dati. Unica pecca sono vibrazione e avviso acustico al termine di ogni sessione...per me troppo bassi. Ieri con pochissime macchine di passaggio facevo fatica a sentirli....vedremo

Un bel plus rispetto al polar è la sincronizzazione...automatica e velocissima.
Non vedo l'ora di domani per la seconda uscita :D
pradu
Ultramaratoneta

Messaggio da pradu »

Il mio dopo un bel po' di funzionamento impeccabile da una settimana non parla più con il telefono. Ho provato a resettarlo ma non si accoppia più.
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
luckydonato
Maratoneta

Messaggio da luckydonato »

ciao, domanda da niubbo!

Nel polar m400 quando pianificavo gli allenamenti avevo una sorta di calendario, riprodotto poi nel gps, per cui se creavo uno specifico allenamento in un giorno specifico, lo trovavo nel calendar del gps.
Con il FR riesco a inviare gli allenamenti personalizzati al dispositivo, rtiesco a pianificarli nel calendario di garmin connect....ma in realtà se me ne creo 10, devo verificare prima (da app o da sito) che allenamento avevo in quel preciso giorno. A parte una cura di fosforo, mi son perso io qualcosa o è proprio cosi?

grazie!
pradu
Ultramaratoneta

Messaggio da pradu »

quando scegli l'allenamento dovrebbe esserci una voce 'calendario allenamenti' appena sotto 'Allenamenti personali', dovresti trovarlo lì

da prendere con le molle visto che non uso il calendario, gli allenamenti me li dà di volta in volta il coach scandinavo Alla Katzo
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
ber78
Novellino

Messaggio da ber78 »

@pradu alla fine si é riaccoppiato con il telefono?

Torna a “Garmin”