I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: I vostri sogni

Messaggio da MarcelloS. »

Stanotte ho sognato un finale diverso. Mi sembrava migliore quello del sogno rispetto a quello reale.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Una dormita enorme (mi serviva proprio!) e un sogno lungo e veramente di una stranezza inquietante! :asd2:

Praticamente ero nelle mie zone (a un certo punto del sogno son passato anche dietro casa mia) per fare una 100 km (location tipo Seregno, c'era anche una 50 km abbinata), ricordo la presenza di babbo e di qualche amico runner, ma come spesso accade nei miei sogni c'erano questi elementi fastidiosi:
- ero in clamoroso ritardo nel pre partenza (cosa che per fortuna non capita MAI! :mrgreen: ),
- mi ero perso in auto nelle strade dei paesi per raggiungere il posto,
- non avevo bene le idee chiare su quanto/come correre.

Alla fine del sogno ricordo alcune scene paradossali:
MIA NONNA :oops: :nonzo: :nonzo: aveva fatto camminando il primo giro del percorso (50 km???, ma lei ha 90 anni! :wink: )
Io a un certo punto della gara (mi sembra proprio il punto vicino a casa) non sapevo se proseguire o meno, correvo da solo già dall'inizio, e mi hanno detto che ero 3° :shock: nella 100 km e 70° in un'altra gara (la 50 km? :nonzo: ). Insomma non si capiva nulla!

Alla fine il sogno era veramente troppo strampalato e mi sono svegliato :mrgreen:

Per aver fatto poco fa 50 km, sto anche piuttosto bene a livello fisico ahahah :smoked: :smoked: :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

MarcelloS. ha scritto: ....ma come spesso accade nei miei sogni c'erano questi elementi fastidiosi:
- ero in clamoroso ritardo nel pre partenza (cosa che per fortuna non capita MAI! :mrgreen: ),
Pensa che a me accade quasi sempre nella realtà ](*,) :mrgreen: :smoked: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

heidy ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: ....ma come spesso accade nei miei sogni c'erano questi elementi fastidiosi:
Pensa che a me accade quasi sempre nella realtà ](*,) :mrgreen: :smoked: :smoked:
:lol: :lol: :lol:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Brutto sogno: ero ubriaco :ubriachi: e facevo una grandissima caXX@ya. Rendendomi conto solo fino a un certo punto di quello che combinavo e come se non bastassero quelle reali. Segue una grossissima ansia in una fase di dormiveglia, senza sapere se si tratta di cose vere o no. :afraid:
Svegliarsi è stato un grosso sollievo ....
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Sogno di stanotte:
sono all'interno di Porta Santi Quaranta, a Treviso, dentro c'è una vasca rettangolare in pietra alta 80 cm, intorno, sedute sul bordo, delle persone che "pescano" sorreggendo magicamente a pelo d'acqua dei piatti, su cui hanno puntato in verticale un solo dito, e sui quali piatti i pesci, di varie forme e dimensioni, si adagiano come addormentati.
Io sto chiacchierando con una donna giovane, in disparte, ma vengo chiamata per aiutare i "pescatori" dalla loro leader, mi siedo, immergo il dito in verticale e quando mi accordo che sui piatti ci sono pesci ritraggo il dito di scatto, impaurita (io ho molta paura dei pesci).
I pesci scappano tutti, rientrano nell'acqua nera nera...e io sono desolata, mi sento inadeguata, mi scuso, mi offro di rimediare con un retino...ma è tutto inutile, la leader mi spiega che ci avevano messo un'ora e mezza per pescare, e che ci sono 18 mesi di attesa per pescare lì, infatti, nel frattempo, una ragazza che sembra avesse il turno dopo, tira su pesci a man bassa con un retino, facendoli uscire per una feritoia alla base della vasca, che prima non avevo visto...
Immagine
Immagine
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

:shock:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

non dirlo a me, fat ... :oops: :shock: :oops: :shock:
Immagine
Immagine
Daniela.a
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Daniela.a »

Ehm, io ne faccio sempre di strani...

Stanotte ho sognato che un antenato, non so se un nonno o cosa, ci aveva lasciato un'eredità, ma dovevamo trovarla, tipo caccia al tesoro. Ecco, c'era questo scheletrito legato in non so che cantina (ma non era tanto brutto da vedere) e guarda, tocca il muro, i mattoni, le casse, a un certo punto da dietro iniziano a cadere monetine. Da due centesimi. Un sacco però. Eravamo 5 o 6 a raccoglierle, un sacco di tela pieno di monetine da due centesimi a testa... Alla fine sono uscita convinta di essere ricchissima e stavo correndo verso la biblioteca con questo sacco in mano, ma un tizio (un cliente qui del lavoro) mi sorpassa ridendo e dicendomi "guarda guarda quella che corre e che non mi sta dietro". Lo afferro per la giacca, ma mi cadono le monetine e mi resta la giacca in mano. Poi mia figlia ha urlato...

Con me mi sa che nemmeno Freud....