[Discussione ufficiale] Garmin 205

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marcj 335
Top Runner

Re: Il 205 non fa più BEEP

Messaggio da marcj 335 »

Mastrogarmin è in ferie e non ci puo' aiutare, certo che il sudore anche se "tanto" spero non dia problemi altrimenti il muto prima o poi è per tutti. :cry:
Adoro la mia vita. Immagine
Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

Anzi... se non e' muto sara' segno che si corre troppo poco!!!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

zartax ha scritto:Penso si tratti di ossidazione da sudore fatto stà che il mio Garmin 205 ha smesso di darmi la segnalazione acustica.
A questo punto cosa posso fare?
(tenermelo così...muto, oppure c'è una via d'uscita?)
:nonzo:
Io non lo uso perchè non riesco a sentirlo....All'inizio lo lasciavo ma a volte per poterlo sentire mi distraevo un pò troppo... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

ho sentito di molti con questo problema, penso l'unica cosa sia mandarlo in un centro assistenza Garmin (chiedendo prima un preventivo... :afraid: )

PS: io ho chiuso i forellini dietro da dove esce il beep con un pezzettino di nastro isolante in maniera che non entri sudore o acqua
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
castoro

Messaggio da castoro »

anche il mio ha avuto lo stesso problema, poi magicamente ha ripreso a suonare, ora appena acceso il suono è forte, poi man mano si abbassa, però non così muto come prima, anche se ripetto a quando era nuovo devo fare più attenzione per sentire bene (insomma se corro con la musica anche bassa non lo sento per niente).
Da come si evince da alcuni di noi, pare sia un "difetto" frequente, che dite mandiamo una segnalazione alla garmin?
castoro

Messaggio da castoro »

a questo indirizzo:

http://www.garmin.it/contatti.htm

ho trovato un modulo per segnalare anomalie, quindi l'ho compilato riportando quello che si è detto in questo post, speriamo che rispondano presto
:wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: QUANTI POSSIEDONO GARMIN 205?

Messaggio da ingpeo »

Entro anche io nella schiera dei garmini205zzati :mrgreen:
Anche se lo ritengo utile e comodo per gli allenamenti, non mi ero mai imbarcato in una spesona (non te lo tirano dietro, diciamolo) del genere, mi accontentavo del mio cronometro.
Ho però trovato per caso un'inserzione in ebay di un 205 usato ad un prezzo molto interessante. Ho aspettato l'ultimo giorno dell'asta, il prezzo era ancora molto basso e ho pensato: "oh, io ci provo". :-"
Ora è sulla mia scrivania, è tenuto meglio di quel che pensassi. :mrgreen: :mrgreen:
Aggiornato il firmware all'ultima versione e trasformato in italiano (era inglese) con una semplicità estrema.
Venerdì lo testo per benino. :beer:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Federica
Maratoneta

Messaggio da Federica »

Grande Castoro! Facci sapere che ti dicono (se ti rispondono)!!!

Per la cronaca, io ho sia il 205 che il 305 e il problema me lo da' solo il 205 (che pero' e' un po' piu' usato del 305).

ciao ciao

Fede
castoro

Messaggio da castoro »

infatti ho fatto loro presente che il difetto lo fa solo il 205 e che siamo già in alcuni ad averlo, quindi di farci sapere se bisogna fare qualche aggiornamento e/o altro.
Speriamo che rispondano
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

castoro ha scritto:a questo indirizzo:

http://www.garmin.it/contatti.htm

ho trovato un modulo per segnalare anomalie, quindi l'ho compilato riportando quello che si è detto in questo post, speriamo che rispondano presto

castoro bel colpo. E' molto interessante sapere che c'è un link in cui poter esporre i problemi eventuali del nostro Garmin.
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Garmin”