38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: 38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012

Messaggio da maumau1 »

No caro....tutto sudato non esiste per questa organizzazione.... [-X quando verrai all'expo a ritirare il pacco gara ed il pettorale ti verra consegnata una borsa molto capiente dove potrai conservare i tuoi capi e la dovrai consegnare al camion di riferimento (in base al proprio pettorale) entro le ore 8.40 se non ricordo male...i camion insomma partiranno prima dello stare e ci aspetteranno subito dopo l'arrivo.... :thumleft:
Maurizio
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

maumau1 ha scritto:No caro....tutto sudato non esiste per questa organizzazione.... [-X quando verrai all'expo a ritirare il pacco gara ed il pettorale ti verra consegnata una borsa molto capiente dove potrai conservare i tuoi capi e la dovrai consegnare al camion di riferimento (in base al proprio pettorale) entro le ore 8.40 se non ricordo male...i camion insomma partiranno prima dello stare e ci aspetteranno subito dopo l'arrivo.... :thumleft:
Bellissima notizia che mi hai appena dato, stavo già cercando di trovare un modo per non tornare a casa sudato come un pulcino bagnato :D
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
ADB

Messaggio da ADB »

Saimino ha scritto:
maumau1 ha scritto:Si chiedo venia :hail: comunque c'e' la fermata proprio al traguardo....io di solito poi scendo alla Magliana e prendo la metro B direzione rebibbia :wink: stavolta spero di non aver toppato :wink:
Bravissimo sta volta ci hai preso in pieno :D

Già che ci siamo e visto che hai già fatto la Roma-Ostia, ma come si fa con i vestiti di ricambio ed evitare di farsi il viaggio di ritorno tutto sudato? Così ad occhio mi viene in mente un'unica possibilità: qualcuno che ti aspetta all'arrivo con il cambio, giusto??? :nonzo: :nonzo:

I cambi puliti li porti entro le 8.45 nei bus dell'organizzazione e li ritrovi all'arrivo. Poi prendi il trenino dalla fermata (capolinea) Lido ed arrivi fino alla magliana e torni con la metro B (per 1 fermata + un pezzo a piedi) alla partenza
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ma scherzi [-X vedrai che organizzazione :asd2: comunque sarai informato passo passo se segui il sito....sarà la tua prima mezza ? O ricordo male?
Maurizio
Saimino

Messaggio da Saimino »

ADB ha scritto:
Saimino ha scritto: Bravissimo sta volta ci hai preso in pieno :D

Già che ci siamo e visto che hai già fatto la Roma-Ostia, ma come si fa con i vestiti di ricambio ed evitare di farsi il viaggio di ritorno tutto sudato? Così ad occhio mi viene in mente un'unica possibilità: qualcuno che ti aspetta all'arrivo con il cambio, giusto??? :nonzo: :nonzo:

I cambi puliti li porti entro le 8.45 nei bus dell'organizzazione e li ritrovi all'arrivo. Poi prendi il trenino dalla fermata (capolinea) Lido ed arrivi fino alla magliana e torni con la metro B (per 1 fermata + un pezzo a piedi) alla partenza
Perfetto ora so tutto quello che c'è da sapere mi restano da fare solo 21,097 km :rambo: :rambo:

---------------------
Personali:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

ADB ha scritto:Come vi organizzate per tornare al punto di partenza?
ADB ha scritto:
:nonzo:

Scusami ma l'ora eri informato :mrgreen:
Maurizio
Saimino

Messaggio da Saimino »

maumau1 ha scritto:Ma scherzi [-X vedrai che organizzazione :asd2: comunque sarai informato passo passo se segui il sito....sarà la tua prima mezza ? O ricordo male?
Si la mia prima mezzamaratona e seconda gara ufficiale in assoluto emozioneeee :emb:
Anzi a dire la verità ho partecipato anche l'anno scorso alla Roma-Ostia ma avevo fatto solo quella non copetitiva di nemmeno 5km...misà che non è come la mezza, vero?!?!? :D

---------------------
Personali:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Infatti ricordavo bene :wink: ...no non e' proprio come i 5 km [-X ...c'e' affollamento almeno alla partenza, ma e' anche bella per questo :thumleft:
Maurizio
ADB

Messaggio da ADB »

Si sono informato....soltanto che fino allo scorso anno avevo il pulman della società all'arrivo che mi riportava alla partenza, quest'anno vado con i mezzi. Beh, sono di Roma e gioco in casa. :D
Saimino

Messaggio da Saimino »

maumau1 ha scritto:Infatti ricordavo bene :wink: ...no non e' proprio come i 5 km [-X ...c'e' affollamento almeno alla partenza, ma e' anche bella per questo :thumleft:
L'anno scorso il clima che si respira prima della partenza, il riscaldamento e gli uomori degli atleti li ho vissuti solo in piccola parte non partecipando "attivamente" alla mezza, quest'anno invece farò parte di tutto questo e non vedo l'ora che arrivi il giorno X :).
Chissà come vivrò gli attimi prima della partenza ma soprattutto la notte prima della gara, sicuramente sarò agitato ed eccitato come durante la visione di Moana e Cicciolina ai mondiali :D :D :D :D :D

---------------------
Personali:

Torna a “Mezza Maratona”