[Discussione ufficiale] Garmin Connect

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

megatony99
Ultramaratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect

Messaggio da megatony99 »

elteo79 ha scritto:E perchè non mettono una sezione "equipaggiamento" da agganciare agli allenamenti, per tenere traccia dei km di scarpe/biciclette? Se aggiungono anche quello è la volta che disinstallo SportTracks!
sono nella tua stessa condizione: uso sporttracks praticamente solo per registrare il kmetraggio delle scarpe! un amico si è fatto un foglio di excel dove registra le corse e usa sempre le stesse sigle per il tipo di allenamenti e scarpe usate. poi con le "somme condizionali" di excel ottiene lo stesso il dato ma secondo me è una scocciatura inutile.
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Salve1907 ha scritto:buona idea!! io quando trovo dei percorsi salvati vorrei chiedere a chi posta maggiori informazioni ma non so come contattare gli altri utenti
iniziamo a segnalarlo qui:
http://forums.garmin.com/showthread.php?t=3498
elteo79 ha scritto:E perchè non mettono una sezione "equipaggiamento" da agganciare agli allenamenti
e qui:
http://forums.garmin.com/showthread.php ... =equipment
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
kojika
Novellino

Messaggio da kojika »

Innanzitutto...scusate il cross post, ma mi sono accorto ora che c'è una discussione ufficiale per garmin connect. :nonzo: :nonzo:

Ho un piccolo ( o enorme) problema proprio su garmin connect. Ho caricato con il mio garmin 405 CX una traccia, ahimè la traccia è "fallata", nel senso che i primi 4 secondi sono distanti km da dove ero in realtà, e quindi mi sballa un sacco le statistiche, volevo sapere se è possibile modificare, in questo caso tagliare, la traccia e aggiornarla, senza perdere i dati cardio.

Grazie

P.S. cosa che prima facevo utilizzando iphone+runkeeper... :king:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

tagliare la traccia non so... potrebbe esserci qualche programma apposta che fa cio ma sicuramente non in garmin connect o training center...
se non vuoi sballarti le statistiche quello che posso consigliarti e' fare la modifica avanzata dell'allenamento e impostare manualmente distanza e tempo, in questo caso la traccia rimarra' "fallata" ma i dati su distanza e tempo per i calcoli medie li hai aggiornati manualmente e vengono usati i tuoi ;)
kojika
Novellino

Messaggio da kojika »

Marco87 ha scritto:tagliare la traccia non so... potrebbe esserci qualche programma apposta che fa cio ma sicuramente non in garmin connect o training center...
se non vuoi sballarti le statistiche quello che posso consigliarti e' fare la modifica avanzata dell'allenamento e impostare manualmente distanza e tempo, in questo caso la traccia rimarra' "fallata" ma i dati su distanza e tempo per i calcoli medie li hai aggiornati manualmente e vengono usati i tuoi ;)
Giusto :D falla partire da quando si è allineato ... non ci avevo pensato :wink:

Grazie :mrgreen:

Ma, possibile che garmin non abbia pensato anche a questa modifica?
megatony99
Ultramaratoneta

Messaggio da megatony99 »

come avrai letto poco sopra riguardo alla possibilità di contattare altri utenti, sembra che la garmin faccia fatica a capire e implementare le funzioni interessanti in connect che vengono richieste dagli utenti (e parlo degli stessi forum americani, non solo qui su RF):

-ricerca e contatto altri utenti;
-creazione allenamenti evoluti on-line senza TC (inserito dopo anni che la gente lo chiedeva)
-tracciamento dei percorsi online per poi scaricarli e seguirli sui dispositivi (idem come sopra)
-modifica tracce errate
-archivio delle scarpe utilizzate per controllo kmetraggio

tocca aspettare e sperare.....
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

kojika ha scritto:Innanzitutto...scusate il cross post, ma mi sono accorto ora che c'è una discussione ufficiale per garmin connect. :nonzo: :nonzo:

Ho un piccolo ( o enorme) problema proprio su garmin connect. Ho caricato con il mio garmin 405 CX una traccia, ahimè la traccia è "fallata", nel senso che i primi 4 secondi sono distanti km da dove ero in realtà, e quindi mi sballa un sacco le statistiche, volevo sapere se è possibile modificare, in questo caso tagliare, la traccia e aggiornarla, senza perdere i dati cardio.

Grazie

P.S. cosa che prima facevo utilizzando iphone+runkeeper... :king:
con Garmin Connect non è possibile.
con altri software sicuramente.
Io uso CompeGPS per questi lavori. E' a pagamento, ma puoi scaricare la versione demo che dura 30 giorni e fare le modifiche del caso.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Incapace71
Novellino

Messaggio da Incapace71 »

Ciao ciao,
sono anche io entrato nel mondo Garmin..giocattolino spettacolare!.
Leggo però che non sono l'unico ad avere difficoltà con l'invio degli allenamenti da garmin connect.
Cercherò, appena ho una sera libera di dedicarmi un paio di ore e capire come funziona.

Oggi ho provato un semplice esperimento che mi ha lasciato un po' perplesso.
ho il garmin a 10 kilometri da qui.
ho chiuso l'ant agent.
creato allenamento , cliccato su invia.
mi è uscita la finestrella che mi dice di aver trovato il mio garmin :nonzo: .
Mi ha dato esito positivo per l'invio... :oops:
questo facendolo sia con internet explorer che con il google chrome..

ho guardato se per caso i miei allenamenti fossero finiti nelle cartelle dell'ant, pronti per essere spediti, ma non li ho trovati..
mi sembra che ci siano ancora buchi da risolvere con questo garmin connect.
I miei PB:
10 km: 55'33'' (TuttaDritta (TO), 22/04/12)
Mezza Maratona: 1h45'10'' (Turin Half Marathon)
--------------
10 km: 49'43'' (Allenamento 23/05/2012)
skoglund85
Novellino

Messaggio da skoglund85 »

ma ho un problema con il garmin 11: si è spento lo schermo e non dà piùsegnali di vita! Che fare??
bless
Novellino

Messaggio da bless »

Ciao! Piccolo problemino con il trasferimento dati su garmin connect.Ovvero,quando mi chiede l'autentificazione mi da errone "problema di rete 12057"...Ecchechez!! Mi sono appena registrato e già nun me fa entrare :nonzo:
Cosa devo scaricare per poter avere i grafici dell'allenamento solo sul pc senza andare online? Qualche utilità interessante da consigliare?

p.s si,dovrei leggere il manuale o leggere tutto il post dedicato,ma sono un plandrun. :smoked:

Torna a “Garmin”