Villa Pamphili - Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Nembo83
- Novellino
Re: Villa Pamphili - Roma
Ciao ragazzi, per chi vuole ci sono anch'io, per adesso sono una lumachina, ultimamente mi sto facendo uscite da 1h, 1h 15' alla media di 5' 40'', 5' 50''
sperando di ritornare ai livelli decenti (almeno per me!) di qualche anno fa quando chiudevo i 12 km in 50'. Per adesso il mio obiettivo principale è perdere quei 7-8 kg in eccesso (189 x 97kg) poi i tempi verranno da soli... speriamo!!!! 
-
Mauri69
- Mezzofondista
Stamattina non ci siamo incontrati. Pazienza sarà per la prossima volta.
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
ADB
Nembo83 ha scritto:Ciao ragazzi, per chi vuole ci sono anch'io, per adesso sono una lumachina, ultimamente mi sto facendo uscite da 1h, 1h 15' alla media di 5' 40'', 5' 50''sperando di ritornare ai livelli decenti (almeno per me!) di qualche anno fa quando chiudevo i 12 km in 50'. Per adesso il mio obiettivo principale è perdere quei 7-8 kg in eccesso (189 x 97kg) poi i tempi verranno da soli... speriamo!!!!
con calma chi ti corre dietro?
-
Mauri69
- Mezzofondista
Ciao Nembo, domani se vuoi compagnia alle 09.00 ci sono io e alle 17.00 Angelo. Il punto di ritrovo come al solito è la Piazzetta del Bel Respiro, dove c'è il punto Jogging per intenderci. Prima di uscire darò un occhiata al topic così hai risposto ti aspetto e partiamo assieme.
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
Nembo83
- Novellino
infattiADB ha scritto:Nembo83 ha scritto:Ciao ragazzi, per chi vuole ci sono anch'io, per adesso sono una lumachina, ultimamente mi sto facendo uscite da 1h, 1h 15' alla media di 5' 40'', 5' 50''sperando di ritornare ai livelli decenti (almeno per me!) di qualche anno fa quando chiudevo i 12 km in 50'. Per adesso il mio obiettivo principale è perdere quei 7-8 kg in eccesso (189 x 97kg) poi i tempi verranno da soli... speriamo!!!!
con calma chi ti corre dietro?
Grazie sei gentilissimo ma domani vado a fare la bloodrunner, la prossima volta volentieri! Tu di solito quando vai?Mauri69 ha scritto:Ciao Nembo, domani se vuoi compagnia alle 09.00 ci sono io e alle 17.00 Angelo. Il punto di ritrovo come al solito è la Piazzetta del Bel Respiro, dove c'è il punto Jogging per intenderci. Prima di uscire darò un occhiata al topic così hai risposto ti aspetto e partiamo assieme.
-
seangel40
- Novellino
compagna di allenamento villa pamphili
ciao a tutti! ho cominciato a correre da pochi mesi, partecipato a qualche gara corta con tempi da lumaca, ma ho cominciato ad allenarmi per la roma ostia di febbraio e ho tutte le intenzioni di finirla in massimo due ore. lo so che per i veterani è un tempo allucinante ma io sono una nuotatrice e già finirla sarebbe un gran successo per me. attualmente riesco a completare i 10k sotto l'ora e vorrei tanto trovare una compagna di allenamento a villa pamphili che abbia il mio stesso obiettivo. Mi alleno tendenzialmente la mattina, nei miei giorni di riposo in quanto sono una turnista. C'è qualcuno?
chiara
-
seangel40
- Novellino
orari quanto terribili?
-
Angelo78
- Mezzofondista
Nooo Mauri, come abbiamo fatto a non incontrarci???
Sabato mattina quando mi sono connesso per controllare le risposte il sito era momentaneamente off line ma ero convinto che non avesse risposto nessuno...
Sabato mattina quando mi sono connesso per controllare le risposte il sito era momentaneamente off line ma ero convinto che non avesse risposto nessuno...
-
Mauri69
- Mezzofondista
Non saprei. Io dalle nove alle nove e venti ero li, comunque ci saranno altre occasioni
seangel40 I miei orari non sono terribili per niente perchè anche io sono un turnista. Domattina alle nove per esempio ci sono e quando lavoro la mattina vado verso le cinque.
Ho visto nell'altro topic che hai aperto che i nostri obiettivi sono simili per cui se vuoi aggregarti sei la benvenuta.
seangel40 I miei orari non sono terribili per niente perchè anche io sono un turnista. Domattina alle nove per esempio ci sono e quando lavoro la mattina vado verso le cinque.
Ho visto nell'altro topic che hai aperto che i nostri obiettivi sono simili per cui se vuoi aggregarti sei la benvenuta.
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
leonardhomer
- Guru
Qualcuno in Villa oggi pome?
Dovrei fare giusto 40'/45' di ripristino!
Ieri gran bel giro da 12km, quanta bella.... gente!!
Dovrei fare giusto 40'/45' di ripristino!
Ieri gran bel giro da 12km, quanta bella.... gente!!