Per me va bene anche il 410 però è un pò più completo il 610. Ti dice anche a che punto è del km di corsa che sta facendo ... quindi se stai tirando un pò e vuoi capire fino a "quanto soffrire" per poi passare al recupero con il 610 lo vedi ... col 410 no.filorun ha scritto:Salve io sto usando il 110 da un anno e ne sono insoddisfatto principalmente per l'impossibilità di vedere e gestire i lap e quindi organizzarsi al meglio gli allenamenti specie quelli intervallati come le ripetute. Vorrei sapere da chi ne ha esperienza, volendo fare l'acquisto meglio andare direttamente sul 610 oppure può andare più che bene anche il 410?
Sent from my iPhone using Tapatalk
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
differentgear
- Guru
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin forerunner 410
-
differentgear
- Guru
AIUTOOOOO!!! Vi prego qualcuno mi aiuti ... oggi mi è stranamente andato in palla il garmin ... cioè mi ha segnato 5 giri ma 1 giro secondo lui l'ho fatto in 11 minuti ... manco un morto ci mette 11 minuti per fare 1 km dai!!! A qualcuno è capitato? Come mai? A casa mi si è scaricata la batteria poi ...
Io che ero convinta di essere andata male oggi poi alla fine mi sa che sono andata meglio del solito!!!
Io che ero convinta di essere andata male oggi poi alla fine mi sa che sono andata meglio del solito!!!
-
differentgear
- Guru
Non ho capito come il tempo è partito regolare ... ma nel percorso è come se non mi ha registrato quasi 2 km ... ma l'allenamento è partito ... :/ cosa può essere successo???
-
dottormela
- Guru
410 tutta la vita!
se oggi usi il 110 immagino che già il 410 sarà un bel salto e il prezzo, rispetto al fratello grande, è clamoroso... controlla su Amazon.it!
se oggi usi il 110 immagino che già il 410 sarà un bel salto e il prezzo, rispetto al fratello grande, è clamoroso... controlla su Amazon.it!
-
filorun
- Guru
Chiedo scusa ma tapatalk mi sta facendo brutti scherzi col forum, mi pubblica 2-3 volte lo stesso post eppoi non melo fa neanche rimuovere...
Ultima modifica di filorun il 4 nov 2012, 15:52, modificato 1 volta in totale.
-
filorun
- Guru
Ecco! Quindi melo consigli, vero? Ma cos'è questa difficoltà con la ghiera di cui parlano tanto? A me interessa di poter vedere il tempo dei lap mentre faccio le ripetute con rispettivo recupero, o per gli allunghi o anche nei segmenti di un progressivo. In corsa mi serve premere agevolmente il tasto dei lap. Non mi viene in mente altro ma visto che con la corsa mi piace anche giocare a fare lo scientifico vorrei comprare uno strumento valido che mi permetta molte e personalizzabili regolazioni e studio di parametri. Il 410 soddisfa tutti questi criteri o c'è il rischio che magari tra quslche tempo mi rendo conto che manca una funzione che mi fa desiderare di comprare il 610 o il 910? Grazie in anticipodottormela ha scritto:410 tutta la vita!
-
dottormela
- Guru
io te lo consiglio perchè anch'io avevo le stesse necessità e mi trovo benissimo!
della ghiera avevo letto tanto di "negativo" anch'io, motivo per cui per un paio di settimane mi son fatto mille problemi, ma alla fine direi che è uno strumento davvero ben fatto e funzionale... nessun problema e solo tanta soddisfazione!
controlla su Amazon.it i prezzi... il 410 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo/dimensioni!
io lo ricomprerei!
della ghiera avevo letto tanto di "negativo" anch'io, motivo per cui per un paio di settimane mi son fatto mille problemi, ma alla fine direi che è uno strumento davvero ben fatto e funzionale... nessun problema e solo tanta soddisfazione!
controlla su Amazon.it i prezzi... il 410 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo/dimensioni!
io lo ricomprerei!
-
filorun
- Guru
Allora grazie mille! Corro a valutare 
-
filorun
- Guru
Mmm... 230€ con fascia cardio. Come faccio a sapere se è compatibile con la fasciaccia che gia ho col 110??
-
dottormela
- Guru
mmmhhh... cerca la scheda tecnica ma dovrebbe!?
senza fascia fino a pochi giorni fa sempre su Amazon era a 150!!!
senza fascia fino a pochi giorni fa sempre su Amazon era a 150!!!