[
Beccare tuo fratello tra tutta quella gente non è stato facile
Nico, ma tu credi che se vedevo il fotografo non mi mettevo in posa? Negli ultimi km non mi rendevo conto neanche della gente che avevo intorno, cercavo di rimanere esterno per non dare fastidio agli altri corridori, gambe da buttare... c'era un fotografo???
Comunque grande Nico, hai fatto un ottimo tempo, complimenti! Alla fine tutti facevamo la corsa su Yuba
Non per togliere nulla a te, ma secondo me Yuba da come l'ho visto correre ha tutte le caratteristiche per scendere abbondantemente sotto l'1.40'00'', l'anno prossimo ripetiamo la sfida e vediamo come va!

[/quote]
Cmq mio fratello ha impiegato 1h 48' 48", quindi sul finale lo hai distanziato di 1 minuto!
Ah quindi non solo io facevo la corsa su yuba! E' stato il punto di riferimento per molti.
Sono daccordo e l' ho scritto anche su un altro post, che per me, vedendo i suoi allenamenti e come li conduce, i suoi tempi sono inferiori a 1,40.
Probabilmente lui e' molto piu' razionale di noi e va avanti gradatamente senza strafare con il rischio di farsi male o non arrivare al termine. Non so' tu, ma io domenica ho rischiato tantissimo di non concluderla la mezza.
Non vorrei pero che cosi dicendo stiamo pressando psicologicamente yuba e alla prossima gara per darci ragione e diminuire il tempo sbagli la conduzione della gara
Auguro a tutti noi di ritrovarci il prossimo anno a questa gara e questa volta la competizione fra noi sara' ufficiale! Chi perde cedera l' arancia del pacco gara al vincitore!