scusami,ma questa e' una cavolata,daiaroldo74 ha scritto:Okkio al garmin nel rione marina. Non vorrei che ne venissi fuori senza...!!!juanni ha scritto:Ragazzi, intanto che si avvicinano le mezze autunnali, ecco una garetta da inserire in preparazione,
io dovrei esserci, salvo intoppi familiari dell'ultimo secondo...
![]()
![]()
http://www.fidalsardegna.it/uploaded/fi ... 202012.pdf![]()
Gruppo appassionati corsa Sardegna
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
runluca
- Novellino
Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
aroldo74
- Top Runner
- LocalitĂ : Parma
Se ti riferisci alla battuta sul garmin quella si, è una cavolata.runluca ha scritto: scusami,ma questa e' una cavolata,dai
Giusto per buttarla sul ridere.
Se invece ti riferisci alla gara allora ti consiglio di pareciparvi, poi mi dirai se è una cavolata.
Per lavoro risiedo a Parma ma questa estate in Sardegna mi sono sparato 5 o 6 di queste garette da 6km.
Sicuramente 6 km possono sembrare pochi anche al jogger della domenica, ma in queste gare non Ă© una questione di quantitĂ , ma conta la qualitĂ .
Ti assicuro che se vai a correre queste gare ed hai un ritmo superiore ai 4'20"/km rischi veramente di arrivare ultimo.
I podisti sardi sono agguerritissimi, se la giocano sempre, si partecipa, non per fare una tapasciata, ma per passare davanti a quanta piĂą gente possibile, con queste premesse anche le gare anche da 6 km ti assicuro che sembrano interminabili....con l'acido fino alle orecchie.
Non ci credi? juanni può confermarlo ed anche Franz87
Iscriviti ad una società così l'anno prossimo facciamo le gare tutti insieme.
Buone corse.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
juanni
- Top Runner
- LocalitĂ : Marmilla
Credo che runluca si riferisse alla battuta sul Garmin.....aroldo74 ha scritto:Se ti riferisci alla battuta sul garmin quella si, è una cavolata.runluca ha scritto: scusami,ma questa e' una cavolata,dai
Giusto per buttarla sul ridere.![]()
![]()
Se invece ti riferisci alla gara allora ti consiglio di pareciparvi, poi mi dirai se è una cavolata.![]()
![]()
Per lavoro risiedo a Parma ma questa estate in Sardegna mi sono sparato 5 o 6 di queste garette da 6km.
Sicuramente 6 km possono sembrare pochi anche al jogger della domenica, ma in queste gare non Ă© una questione di quantitĂ , ma conta la qualitĂ .
Ti assicuro che se vai a correre queste gare ed hai un ritmo superiore ai 4'20"/km rischi veramente di arrivare ultimo.
I podisti sardi sono agguerritissimi, se la giocano sempre, si partecipa, non per fare una tapasciata, ma per passare davanti a quanta piĂą gente possibile, con queste premesse anche le gare anche da 6 km ti assicuro che sembrano interminabili....con l'acido fino alle orecchie.
Non ci credi? juanni può confermarlo ed anche Franz87
Iscriviti ad una società così l'anno prossimo facciamo le gare tutti insieme.
Buone corse.![]()
per il resto quoto Aroldo in toto
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
Mommoti
- Novellino
Ciao a tutti.
Il 21 e' passato, per me ad orgosolo, e il 4 sta arrivando. Chi partecipera' alla mezza di cagliari respira?
Il 21 e' passato, per me ad orgosolo, e il 4 sta arrivando. Chi partecipera' alla mezza di cagliari respira?
-
Franz87
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Sardinia
Confermo anch'io quello che dice aroldo: qui non si scherza mica!!!
@Mommotti io ci sono!
@Mommotti io ci sono!
-
Antonello
- Novellino
- LocalitĂ : Uta (CAGLIARI)
ci sarò alla Cagliari respira e alla mezza maratona di Uta.Mommoti ha scritto:Ciao a tutti.
GPS: Garmin Forerunner 310XT
PB 5K 21'42" 7K 31'03" 10K 44'29" 21,097K 1:39:07 42,190 work in progress..
PB 5K 21'42" 7K 31'03" 10K 44'29" 21,097K 1:39:07 42,190 work in progress..
-
juanni
- Top Runner
- LocalitĂ : Marmilla
Alla mezza non partecipo,
potrei esserci per la non competitiva
potrei esserci per la non competitiva
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
aroldo74
- Top Runner
- LocalitĂ : Parma
25 euri ... estica... voli 
Ragazzi per 5 euri ad Esterzili si Ă© corso come evasi dal carcere e mangiato bestiame arrosto e bollito fino a stare male...
Ragazzi per 5 euri ad Esterzili si Ă© corso come evasi dal carcere e mangiato bestiame arrosto e bollito fino a stare male...
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Cagliari
Ci sarò anch'io a Cagliari, a quella di Uta invece non fanno l'iscrizione giornaliera, ma alla non competitiva penso di partecipare (se sopravvivo alla mezza di Cagliari!Antonello ha scritto:ci sarò alla Cagliari respira e alla mezza maratona di Uta.Mommoti ha scritto:Ciao a tutti.
Pianifica e realizza.
-
simpep
- Guru
- LocalitĂ : Monserrato - Cagliari
La posto qua per ovvi motivi di comprensibilitĂ .
https://www.youtube.com/watch?v=vez___zuVpA
>simone
https://www.youtube.com/watch?v=vez___zuVpA
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950