Nuovo timex run trainer gps
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Nuovo timex run trainer gps
le vedi dopo aver scaricato i dati sul pc oppure nel telefono quanti fai il sommario della corsa che ti sei fatto 

-
- Novellino
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e mi è appena arrivato il "giocattolo"........
Volevo chiedere una cosa a chi ha più esperienza di me ......
è possibile scaricare i dati in altro formato?
il programma a corredo è abbastanza scarno e vorrei utilizzare i dati in formato GPX per caricarli sul programma che ho usato sino ad oggi.
Spero qualcuno possa aiutarmi altrimenti devo metterlo in vendita nuovo.......
grazie
sono nuovo e mi è appena arrivato il "giocattolo"........
Volevo chiedere una cosa a chi ha più esperienza di me ......

è possibile scaricare i dati in altro formato?
il programma a corredo è abbastanza scarno e vorrei utilizzare i dati in formato GPX per caricarli sul programma che ho usato sino ad oggi.
Spero qualcuno possa aiutarmi altrimenti devo metterlo in vendita nuovo.......

grazie
-
- Mezzofondista
ciao d.verando e benvenuto
che io sappia l'unico formato di esportazione è il .pwx
io però uso sporttrack come software, che è in grado di importare i files in quel formato, per cui il problema lo risolvo così. Dal software poi sono in grado di esportare i dati in vari formati
che io sappia l'unico formato di esportazione è il .pwx
io però uso sporttrack come software, che è in grado di importare i files in quel formato, per cui il problema lo risolvo così. Dal software poi sono in grado di esportare i dati in vari formati
Venice Marathon 2012 .... IO C'ERO
-
- Novellino
Grazie mille.........
ho visto che è a pagamento........
Tu che hai il programma puoi mica verificare se esporta in gpx?
ho un amico che ha un garmin e mi manda le sue tracce in gpx con dati cardio , quota, passo ........
potresti verificare se è possibile anche con sporttrack?
se è possible procedo con l'acquisto del programma......... grazie mille
ho visto che è a pagamento........
Tu che hai il programma puoi mica verificare se esporta in gpx?
ho un amico che ha un garmin e mi manda le sue tracce in gpx con dati cardio , quota, passo ........
potresti verificare se è possibile anche con sporttrack?
se è possible procedo con l'acquisto del programma......... grazie mille
-
- Novellino
Grazie mille.....
ho scaricato la versione demo e funziona, riesco a creare file gpx ........
penso che passerò a quella a pagamento.
Solo una cosa che non sono riuscito a fare.........
Quando creo il file gpx mi perde i dati del cardio.
Qualcuno sa come fare?
Grazie a tutti........
ho scaricato la versione demo e funziona, riesco a creare file gpx ........

penso che passerò a quella a pagamento.
Solo una cosa che non sono riuscito a fare.........
Quando creo il file gpx mi perde i dati del cardio.
Qualcuno sa come fare?
Grazie a tutti........

-
- Aspirante Maratoneta
Ho installato il firmaware v.13
Utile il menù che compare quando si resetta un workout (che sia dalla modalità chrono, interval timer, timer) che chiede se disattivare i sensori.
Così non ci si dimentica di disattivare il GPS e si risparmia un po' di batteria.
Attenzione che se ci sono più workout attivi (es. chrono e interval timer) il menù comapare solo se si resetta l'ultimo workout attivo.
Adesso si possono impostare le decine di metri sull'autolap della modalità chrono.
Per esempio prima si poteva impostare un lap con risoluzione 100mt e non da 10mt ovvero potevo impostare un autolap da 500mt ma non da 250mt.
Ora si può fare.
Peccato che questa cosa non l'abbiano sistemata anche sul distance goal dell'Interval Timer.
La suoneria dell'autolap in modalità Chrono è stata cambiata.
Secondo me è migliore in quanto più lunga e quindi più udibile.
Per il momento è tutto quello che ho riscontrato io.
Curiosità: sulla pagina delgi aggiornamenti firmware dei Timex Ironman è stato tolto il link alle releases notes del Run Trainer.
Utile il menù che compare quando si resetta un workout (che sia dalla modalità chrono, interval timer, timer) che chiede se disattivare i sensori.
Così non ci si dimentica di disattivare il GPS e si risparmia un po' di batteria.
Attenzione che se ci sono più workout attivi (es. chrono e interval timer) il menù comapare solo se si resetta l'ultimo workout attivo.
Adesso si possono impostare le decine di metri sull'autolap della modalità chrono.
Per esempio prima si poteva impostare un lap con risoluzione 100mt e non da 10mt ovvero potevo impostare un autolap da 500mt ma non da 250mt.
Ora si può fare.
Peccato che questa cosa non l'abbiano sistemata anche sul distance goal dell'Interval Timer.
La suoneria dell'autolap in modalità Chrono è stata cambiata.
Secondo me è migliore in quanto più lunga e quindi più udibile.
Per il momento è tutto quello che ho riscontrato io.
Curiosità: sulla pagina delgi aggiornamenti firmware dei Timex Ironman è stato tolto il link alle releases notes del Run Trainer.
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
-
- Novellino
Ciao a tutti. Avrei bisogno di una informazione (scusate se il quesito è stato già posto, ma non trovo discussione in merito). Ho intenzione di acquistare il Timex Run Trainer, ma ho un dubbio relativo alla visibiltà dei dati durante la corsa. Attualmente, usando un cardiofrequenzimentro di altra marca, leggo con fatica i dati. Chiedo a chi lo ha usato se può darmi qualche informazione sulla qualità della visibiltà del display. Grazie.
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao,crazyrun ha scritto:Ciao a tutti. Avrei bisogno di una informazione (scusate se il quesito è stato già posto, ma non trovo discussione in merito). Ho intenzione di acquistare il Timex Run Trainer, ma ho un dubbio relativo alla visibiltà dei dati durante la corsa. Attualmente, usando un cardiofrequenzimentro di altra marca, leggo con fatica i dati. Chiedo a chi lo ha usato se può darmi qualche informazione sulla qualità della visibiltà del display. Grazie.
su questa recensione ci sono delle foto che rendono bene l'idea della visibilità del display:
http://www.dcrainmaker.com/2011/11/time ... eview.html
Personalmente trovo il display ben leggibile con la modalità a 3 linee.
Con 4 linee si fa un po' più fatica.
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io non mi ci trovo benissimo quanto a visibilità e ciò anche impostando il timex al minimo con solo tre valori a schermata ( quello centrale è comunque in grassetto e più facilmente leggibile).crazyrun ha scritto:Ciao a tutti. Avrei bisogno di una informazione (scusate se il quesito è stato già posto, ma non trovo discussione in merito). Ho intenzione di acquistare il Timex Run Trainer, ma ho un dubbio relativo alla visibiltà dei dati durante la corsa. Attualmente, usando un cardiofrequenzimentro di altra marca, leggo con fatica i dati. Chiedo a chi lo ha usato se può darmi qualche informazione sulla qualità della visibiltà del display. Grazie.
Tieni però presente che provengo dal garmin 305 che ha un quadrante più spazioso del timex e per questo anche più facilmente visualizzabile.
Ultima modifica di drogato-di-endorfina il 30 ago 2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho avuto anche io il tuo stesso problema.Francesco46 ha scritto:Ciao a tutti. Ho un problema (semplice semplice, almeno spero) con il mio timex gps. Avevo esaurito la memoria e come ho letto sia nelle istruzioni che nel forum, ho cancellato tutti gli allenamenti con l'orologio collegato al pc (da dentro device agent ho dato elimina). Ok, sembrava tutto andasse bene, non comparivano più allenamenti nella memoria orologio. poi sono andato ad allenarmi, ho avviato l'allenamtno e una volta terminata la eduto ho detto "salva". Bene non mi ha salvato nulla, anzi mi fa vedere che in memoria c'è un allenamento, ma risale ad un mese fa. Consigli?
Grazie
Ho risolto resettando completamente il timex, in pratica ho scaricato e reinstallato l'ultimo software disponibile ( firmware mi pare si chiami ).
Unico inconveniente che, una volta effettuata la reinstallazione, bisogna riconfigurare tutto l'apparecchio.
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.