immagino che quando verrà pubblicato il mega-tabellone con il recap dei partecipanti, si potranno aggiungere anche queste info!?
domanda... io ancora non mi sono iscritto ma cmq ho ancora buono il certificato di pratica sportivo agonistica dalla Stramilano di Aprile
serve altro?!? fiato a parte...???
Miaomic ha scritto:Mi iscrivo domani! Per il raduno/pernottamento, invece, devo fare un po' i conti con i tempi della famiglia, che ci terrebbe a essere presente per vedermi al traguardo della mia prima mezza maratona. Pur vivendo a Bolzano, quindi non molto distante, la partenza alle 10.00 suggerirebbe almeno una notte in zona. Eventualmente, come ci si fa a trovare?
Secondo me da Bz ce la fai tranquillamente a scendere in giornata... Se parti alle 7 sei a Riva alle 8.15, poi certamente Riva è molto carina e quindi se cogli l'occasione di farti un mini-weekend con la family non posso darti torto
Infatti il mio piano è proprio quello. Le mie bambine ci terrebbero parecchio a vedermi arrivare al traguardo e prendere la medaglia (dei partecipanti! ). E poi un weekendino fuori porta ci sta sempre bene!
PB 21,097 km (Piave Marathon 2017): 1h41'48" PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30" PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago