cesarecolasanti ha scritto:...firenze!!! Me sa che te faccio compagnia ..
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Cesare' io ho un altra panzetta che mi aspetta , cosi' saranno 3 per questo 2012 !!!! pensa il core de latta che va a Panzetta tu che dici , la finisce o se ritira ???
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
cesarecolasanti ha scritto:...firenze!!! Me sa che te faccio compagnia ..
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
Cesare' io ho un altra panzetta che mi aspetta , cosi' saranno 3 per questo 2012 !!!! pensa il core de latta che va a Panzetta tu che dici , la finisce o se ritira ???
Secondo me la finisce di sicuro......sul come....ve lo lascio immaginare
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Claudio ha scritto:
Secondo me la finisce di sicuro......sul come....ve lo lascio immaginare
Non dire Gatto se non lo hai nel sacco eheheheheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
@Ste, Claudio....non immagino nemmeno lontanamente (anche perche' e' pure troppo presto per farlo) cosa mi aspetta ma se continuate a scrivere vi prometto che apriro' una nuova discussione su La Finira' o se ritira
maumau1 ha scritto:@Cesare, stavolta sarai tu il mio pacer
@Ste, Claudio....non immagino nemmeno lontanamente (anche perche' e' pure troppo presto per farlo) cosa mi aspetta ma se continuate a scrivere vi prometto che apriro' una nuova discussione su La Finira' o se ritira
Ma no dai, ritirarsi mai, soffrire gli ultimi 21 è più bello !
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
A parte gli scherzi , uno si ritira perche sta veramente male !!!! invece il ritmo Panzetta e' fatto di dolori leggeri di varie nature , svogliatezza mentale che ti chiedi ma chi azzo me lo ha fatto fare , chiacchiere varie vedendo le leprotte , soste ai ristori di 5 minuti con zuppette insieme a Fisio Giorge eheheheh !!! La corsa non e' un DOVERE ma un PIACERE ,REMEMBER CORE DE LATTAAAAAAA.
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38