davide1977 ha scritto:
Si,oggi volevo provarle in mezza
Diciamo che il percorso non era dei piu idonei avendo molto sterrato.Comunque ho fatto una gara tattica con l'unico obbiettivo di finirla ( 1h 54') anche perchè era da un po che non arrivavo a quelle distanze.
Comunque direi risultato raggiunto,le gambe,anche nel post gara, non mi facevano poi cosi male.Ultimamente ho sofferto di piu su gare corte con ritmi veloci
Grande!
Spero di riuscirci anch'io prima o poi
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Spero di riuscirci anch'io prima o poi
Come va con le Wave Universe? Io sono passato alle WU4... ma non sono bastate
Sai che non le ho più messe?
Per preparare la maratona facevo troppa strada, le avrei distrutte. Sono come le bellissime scarpe da sera che uno non mette mai per paura di rovinarle
E' che adesso mi devo allenare su sterrato per le gare di montagna e anche lì non me la sento di metterle
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69