Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Messaggio da StePo8 »

tolly ha scritto:
savaton ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... voP7Nflzug

Sbaglio o riconosco 2-3 personaggi del forum..!?
il link era stato già postato anche sul 3d di milano 2013 e se ne era già parlato. ma di personaggi del forum io ne riconosco solo 1: l'ultimo! :thumleft:
:mrgreen:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

ludovico_van ha scritto:Beh per una volta mi faccio un pò i cazzi altrui. Ragazzi/e non fatela la staffetta. Cioè l'anno scorso chiedevano una barca di soldi per fare 10 km e poi dovevi star lì mezz'ora per ritrovare la tua sacca. [-X
Hai ragione ludovico_van, la gestione sacche era stata per molti deleteria (io sono stata tra i pochi fortunati che all'arrivo dell'ultima frazione ha trovato la sua al volo, ma vedevo gente disperata perchè le sacche erano tutte buttate per terra e con la pioggia a molte si era macerato/cancellato il numero), e neanche cambiarsi al volo sotto gli alberi gocciolanti è stato il massimo della vita... [-X
Però io mi sono divertita lo stesso, sarà perchè era la prima manifestazione "ufficiale"a cui partecipavo, mentre aspettavo il cambio ho conosciuto un sacco di gente, abbiamo fato un tifo sfrenato agli eroi che transitavano al 34 km della maratona....
Certo con il sole e un po' di partecipazione più sentita di pubblico cittadino sarebbe stata un'altra cosa....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
imax
Maratoneta

Messaggio da imax »

AndreaR ha scritto:concordo, dal sito MCM (mi son comprato in ipad, finalmente riesco a vedere la pagina :) ) non è molto chiaro.

Sent from my iPad using Tapatalk HD
è spiegato di merda.

Io ho chiesto direttamente ad una ONLUS come fare...dovrebbero rispondermi a giorni
Personal Best:

10k: 45:31 Deejay Ten Firenze - 27/05/2012

21k: 1:40:36 Lago Maggiore Half Marathon - 11/03/2012

42k: 4:02:23 Milano City Marathon - 07/04/2013
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Per le sacche, come scriveva Lella, magari i disagi della scorsa edizione serviranno a rendere la prossima perfetta!
E mi raccomando, anche quest'anno il tifo sfrenato! :cheerleader:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Il discorso delle sacche è verissimo, peraltro gli stessi problemi si erano verificati anche alla DeejayTen.
Quest'anno però alla DeejayTen sono stati impeccabili e quindi, visto che gli organizzatori sono gli stessi.. :-$

Comunque: il successo della maratona di Milano è fatto dagli atleti perchè se aspettiamo il pubblico..quindi più atleti ci sono più la gara sarà bella!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

MaxF ha scritto:Comunque: il successo della maratona di Milano è fatto dagli atleti perchè se aspettiamo il pubblico..quindi più atleti ci sono più la gara sarà bella!
D'accordissmo! :beer:
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

mmm potrebbe essere la prossima...un pensiero ce lo faccio sicuramente. le alternative sono treviso (dove però ho la para della gara downhill) roma e questa.
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

MaxF ha scritto:Comunque: il successo della maratona di Milano è fatto dagli atleti perchè se aspettiamo il pubblico..quindi più atleti ci sono più la gara sarà bella!
Ben detto, Max! :thumleft:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

fabiotn ha scritto:mmm potrebbe essere la prossima...un pensiero ce lo faccio sicuramente. le alternative sono treviso (dove però ho la para della gara downhill) roma e questa.
Hai paura di prendere troppa velocità e non riuscire a fermarti?!?! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

no è che già sono un bradipo, prepararmi dei mesi per una gara in discesa non mi attira tutto li
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17

Torna a “Maratona”