Vuoi dire che tra poco ci troviamo un nuovo 3dFoia ha scritto: Non aspettiamoci una risposta qui, visto che non verrebbe conteggiata

"Storie di corsa-come ho superato lo stop al conteggio messaggi" ?

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Vuoi dire che tra poco ci troviamo un nuovo 3dFoia ha scritto: Non aspettiamoci una risposta qui, visto che non verrebbe conteggiata
davide1977 ha scritto:Vuoi dire che tra poco ci troviamo un nuovo 3dFoia ha scritto: Non aspettiamoci una risposta qui, visto che non verrebbe conteggiata![]()
![]()
![]()
davide1977 ha scritto:Vuoi dire che tra poco ci troviamo un nuovo 3dFoia ha scritto: Non aspettiamoci una risposta qui, visto che non verrebbe conteggiata![]()
![]()
![]()
Che sensibilità' sopraffina il nostro capoingpeo ha scritto:![]()
No, dai, non è proprio così![]()
Basta che riparametrizzi le sue statistiche e poi tornerà.
Fortuna che in questo momento ha un supporto psicofisico a fianco, ho scelto il momento meno traumatico per fare le modifiche.
Infatti, è inutile che scrivi quiMarcelloS. ha scritto: Acc... ma questa risposta NON VALE nei messaggi![]()
![]()
![]()
![]()
rogeraccio ha scritto:Infatti, è inutile che scrivi quiMarcelloS. ha scritto: Acc... ma questa risposta NON VALE nei messaggi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh no! Un altro messaggio sprecatoMarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:PETIZIONE![]()
![]()
![]()
Ai sommi capi e moderatori:![]()
![]()
![]()
Mi accorgo solo ora, un po' ingenuamente, che i messaggi della sezione BENVENUTI dovrebbero essere ancora conteggiati....
.... direi che sono strettamente parenti del bar del forum, a mio avviso il contatore è da disabilitare a questo punto anche lì!
Ci sono utenti che fanno i gentili solo per scalare la classifica!![]()
![]()