Dai è positivoAlan ha scritto:A me piacerebbe ritrovare la mia caviglia... Piano piano giorno dopo giorno fa sempre meno male, oggi dà solo "fastidio" "male"....
Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
differentgear
- Guru
Re: Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012
-
Alan
- Guru
in realtà spero di poter andare a sciare domenica!!!differentgear ha scritto:Dai è positivoAlan ha scritto:A me piacerebbe ritrovare la mia caviglia... Piano piano giorno dopo giorno fa sempre meno male, oggi dà solo "fastidio" "male"....un passo avanti!!! Infondo questa è una settimana "di scarico" ... quindi ci sta dai un pò di relax. Poi spero tanto che puoi iniziare a riallenarti con la caviglia dalla tua
-
differentgear
- Guru
C'è già la neve? Mi sembrava fosse già sciolta tutta ... fai fondo?Alan ha scritto:in realtà spero di poter andare a sciare domenica!!!differentgear ha scritto: Dai è positivoun passo avanti!!! Infondo questa è una settimana "di scarico" ... quindi ci sta dai un pò di relax. Poi spero tanto che puoi iniziare a riallenarti con la caviglia dalla tua
-
Alan
- Guru
Skialp!! e discesa, riprendo con la discesa domenica in Senales!!! Così poi sono abile per lo Skialp!!!differentgear ha scritto:
C'è già la neve? Mi sembrava fosse già sciolta tutta ... fai fondo?
-
differentgear
- Guru
Anche a me piaceva fare discesa! Adesso è da un pezzo che non vado più. Pensa che i miei scii sono talmente vecchi ... ho i volk p3 ... quindi manco carving non sono!!!Alan ha scritto:Skialp!! e discesa, riprendo con la discesa domenica in Senales!!! Così poi sono abile per lo Skialp!!!differentgear ha scritto:
C'è già la neve? Mi sembrava fosse già sciolta tutta ... fai fondo?
-
Alan
- Guru
Ahahahhaha, senti, siamo OT, se vuoi c'è un post aperto (Sport Invernali) andiamo li ap arlarnedifferentgear ha scritto:Anche a me piaceva fare discesa! Adesso è da un pezzo che non vado più. Pensa che i miei scii sono talmente vecchi ... ho i volk p3 ... quindi manco carving non sono!!!Alan ha scritto: Skialp!! e discesa, riprendo con la discesa domenica in Senales!!! Così poi sono abile per lo Skialp!!!
io ho preso quest'anno gli sci nuovi,(scio da 2 anni), Skitrab Tourando!!!
-
differentgear
- Guru
Ahahahhaha, senti, siamo OT, se vuoi c'è un post aperto (Sport Invernali) andiamo li ap arlarne
io ho preso quest'anno gli sci nuovi,(scio da 2 anni), Skitrab Tourando!!![/quote]
ok
io ho preso quest'anno gli sci nuovi,(scio da 2 anni), Skitrab Tourando!!![/quote]
ok
-
Gaz
- Mezzofondista
..in che punto hai fastidio?Alan ha scritto:A me piacerebbe ritrovare la mia caviglia... Piano piano giorno dopo giorno fa sempre meno male, oggi dà solo "fastidio" "male"....
le due settimane prima di Riva avevo male sotto il malleolo destro (interno), credo fosse il tiabiale infiammato, poi per fortuna mi è passato!
Alcuni dei miei percorsi: http://www.runmap.net/it/user/gazalbert/map
-
Alan
- Guru
Bravo, è proprio il tibiale interno infiammmato!!!!Gaz ha scritto:..in che punto hai fastidio?Alan ha scritto:A me piacerebbe ritrovare la mia caviglia... Piano piano giorno dopo giorno fa sempre meno male, oggi dà solo "fastidio" "male"....
le due settimane prima di Riva avevo male sotto il malleolo destro (interno), credo fosse il tiabiale infiammato, poi per fortuna mi è passato!
Sto applicando magneti e arnica!!!
-
Sarosatomi
- Aspirante Maratoneta
mi inserisco perché anch'io da una settimana ho dolore sotto il malleolo interno destro...mi descrivereste meglio i vostri sintomi per capire se è la stessa cosa o qualcosa di simile? dolore anche camminando? acutizzato da certi movimenti?Gaz ha scritto:..in che punto hai fastidio?Alan ha scritto:A me piacerebbe ritrovare la mia caviglia... Piano piano giorno dopo giorno fa sempre meno male, oggi dà solo "fastidio" "male"....
grazie!