6^BellunoFeltreRun (24/03/2013) 30km omologata Fidal
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 6^BellunoFeltreRun (24/03/2013) 30km omologata Fidal
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
claudio_c
- Guru
Ho riguardato i parziali del garmin......sono veramente contento, ho corso i primi k abbastanza tranquillo e dal 7imo in poi mi son portato circa 10"/km più veloce. Il 19imo l'ho fatto a 3.55, poi costante attorno ai 4.05, salita di buschè sotto i 4'30", il 26imo il km più lento a 4.38" e poi volantona finale, ultimi 3k rispettivamente a 4.02, 4.02 e 3.53
. Non so che dire, non ci avrei scommesso 1 euro, le mie previsioni mi portavano al massimo a 2h10'....questo tempo è proprio una (gradita) sorpresa 
Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
-
mototeto
- Guru
Stamattina son partito per venire a Belluno ma la macchina ha deciso che lei a Belluno non ci voleva andare, mi ha piantato in autostrada a Vittorio Veneto con il cruscotto che sembrava un'albero di natale
.
Risultato, carro attrezzi e passeggiata per tornare a casa con le Pive nel sacco
.
Domani và dal meccanico ( o giù da un fosso
) e sentiamo che dice, il conto mi preoccupa non poco
Peccato non essere stato dei vostri, vuol dire che non era destino !
Risultato, carro attrezzi e passeggiata per tornare a casa con le Pive nel sacco
Domani và dal meccanico ( o giù da un fosso
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa
-
il wanz
- Guru
ho letto su TDS dei crono SPAVENTOSI.
Ghebo si conferma una freccia e mi sa che a Vienna violenterà il cronometro.
Intanto il claudione me lo sono nominato mio pacer personale per Padova!
Bravi a tutti quanti comunque, anche per aver corso con un meteo non certo amico!!!
Ghebo si conferma una freccia e mi sa che a Vienna violenterà il cronometro.
Intanto il claudione me lo sono nominato mio pacer personale per Padova!
Bravi a tutti quanti comunque, anche per aver corso con un meteo non certo amico!!!
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
-
claudio_c
- Guru
Ecco perché non ti ho visto....che sfiga!!!!mototeto ha scritto:Stamattina son partito per venire a Belluno ma la macchina ha deciso che lei a Belluno non ci voleva andare, mi ha piantato in autostrada a Vittorio Veneto con il cruscotto che sembrava un'albero di natale![]()
![]()
![]()
.
Risultato, carro attrezzi e passeggiata per tornare a casa con le Pive nel sacco![]()
.
Domani và dal meccanico ( o giù da un fosso) e sentiamo che dice, il conto mi preoccupa non poco
![]()
![]()
Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
-
tspanev
- Aspirante Ultramaratoneta
Stefano direi che non ci sono frasi di circostanza che possano essere trovate.
"Sfiga" non rende nemmeno l'idea... Mannaggia! Un abbraccio metaforico.
Tutti gli altri:
"Sfiga" non rende nemmeno l'idea... Mannaggia! Un abbraccio metaforico.
Tutti gli altri:
27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
raptor
- Guru
Obiettivo di giornata era fare un buon luogo per Vienna e magari se ne avevo rompere pure il muro delle 2ore, muro che alla fine è restato in piedi, ma mi posso dire soddisfatto, buonissimo allenamento e buone sensazioni!!
Ma andiamo con calma, alzataccia mattutina, incontro il buon Zaffa
in stazione e via, trenitalia stavolta non delude e puntualissimi siamo a Belluno!
Nonostante il meteo non sia il massimo (ma diciamocelo, poteva andare molto peggio
) la piazza è bella gremita e incontro Giulia, Fabio, wmic, il missile runningpitt e drugo col suo team di fulminei, mentre sulla linea di partenza becco pure Claudio C, Madda e marito con cui scopro di avere le stesse ambizioni cronometriche,
così decidiamo di proseguire in coppia!!
Km lanciato piazza martiri-ponte della vittoria e poi pronti via! già al 3o km raggiungiamo la velocità di crociera, io in realtà stento un po' pagando forse la stravicenza di domenica scorsa, ma intorno al 7-8 vedo che sto bene e colmo il gap di una ventina di m dal socio di giornata, proseguiamo abbastanza regolari passando Trichiana (davvero tanta gente al cambio staffette!) , e Mel (anche se stavolta vicino al gelato gigante non c'è Giulia a incitarci, che dire meglio per lei!!
), discesona fino a Lentiai, e poi il lago di Busche, parte il primo strappo che come l'anno scorso mi manda un po' in crisi,
ma stringo i denti e al valico riprendendo l'andatura.
Poco dopo tocca al passo del cucagas, falsopiano infinito e logorante dove però le sensazioni sono migliori!!
Ultimi 3km, come al solito sto meglio di quanto credevo e do davvero una gran accelerata compiendo una bella serie di sorpassi (di cui uno praticamente sul traguardo), che mi fa davvero ben sperare!!
per gli amanti delle statistiche 2h02'24"
un po' di coda al ritiro borse,
docce lontane ma belle calde e rigeneranti,
pasta party forumendolo
e poi trovo pure un (non troppo) anonimo benefattore che mi porta in auto fino a Trieste!
bellissima giornata ci vediamo presto
Ma andiamo con calma, alzataccia mattutina, incontro il buon Zaffa
Nonostante il meteo non sia il massimo (ma diciamocelo, poteva andare molto peggio
Km lanciato piazza martiri-ponte della vittoria e poi pronti via! già al 3o km raggiungiamo la velocità di crociera, io in realtà stento un po' pagando forse la stravicenza di domenica scorsa, ma intorno al 7-8 vedo che sto bene e colmo il gap di una ventina di m dal socio di giornata, proseguiamo abbastanza regolari passando Trichiana (davvero tanta gente al cambio staffette!) , e Mel (anche se stavolta vicino al gelato gigante non c'è Giulia a incitarci, che dire meglio per lei!!
Poco dopo tocca al passo del cucagas, falsopiano infinito e logorante dove però le sensazioni sono migliori!!
Ultimi 3km, come al solito sto meglio di quanto credevo e do davvero una gran accelerata compiendo una bella serie di sorpassi (di cui uno praticamente sul traguardo), che mi fa davvero ben sperare!!
per gli amanti delle statistiche 2h02'24"
un po' di coda al ritiro borse,
bellissima giornata ci vediamo presto
-
madda
- Ultramaratoneta
E' andata benissimo!! Sono tanto contenta!
I primi 23 km sono passati velocissimi, merito della piacevolissima compagnia di Zaffa
che non ringrazierò mai abbastanza per avermi supportato e sopportato nella mia "crisi da Garmin fuori uso"
Appena ho sentito un po' di stanchezza, ho subito deciso di rallentare, non avevo voglia di affaticarmi, volevo solo divertirmi.... e così è stato!!! e via tutto liscio fino alla fine, nessun problema nemmeno in salita. Volata finale e un crono di 2h17'30''... decisamente soddisfacente!!
Poi pasta party con i miei amici forumendoli, uno più contento e soddisfatto dell'altro... e ci credo!!!!!
Che tempi strepitosi! Complimenti a tutti!!
Felicissima di aver incontrato Claudio, Zaffa, Raptor, Fabio, Giulia, Wmic e di aver finalmente conosciuto di persona Therunningpitt.... settimo assoluto!!
alla prossima!!
I primi 23 km sono passati velocissimi, merito della piacevolissima compagnia di Zaffa
Appena ho sentito un po' di stanchezza, ho subito deciso di rallentare, non avevo voglia di affaticarmi, volevo solo divertirmi.... e così è stato!!! e via tutto liscio fino alla fine, nessun problema nemmeno in salita. Volata finale e un crono di 2h17'30''... decisamente soddisfacente!!
Poi pasta party con i miei amici forumendoli, uno più contento e soddisfatto dell'altro... e ci credo!!!!!
Felicissima di aver incontrato Claudio, Zaffa, Raptor, Fabio, Giulia, Wmic e di aver finalmente conosciuto di persona Therunningpitt.... settimo assoluto!!
alla prossima!!
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
ilmara
- Guru
Re: R: 6^BellunoFeltreRun (24/03/2013) 30km omologata Fidal
Complimenti ragazzi.
Madda, Zaffa, Raptor e sicuramente tanti altri.
Mannaggia mi ero dimenticato che era oggi e non vi ho fatto gli inboccaalupo...che figuraccia.
Vabbè vedo peró che è andata bene uguaglio
.
Bravissimi!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Madda, Zaffa, Raptor e sicuramente tanti altri.
Mannaggia mi ero dimenticato che era oggi e non vi ho fatto gli inboccaalupo...che figuraccia.
Vabbè vedo peró che è andata bene uguaglio
Bravissimi!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
wmic
- Guru
Per me è stato un piacevole ritorno: era tantissimo che non avevo addosso un pettorale.
Non era facile organizzare la gara e le staffette davano sicuramente parecchie noie agli organizzatori, che hanno fatto ugualmente un gran bel lavoro. Poi per fortuna il tempo non è stato così male da dare problemi e, anzi, ho corso in condizioni favorevoli. Mi spiace di avere visto alcuni forumendoli solo di sfuggita, mentre qualcun altro purtroppo non s'è visto proprio alle prese con noie automobilistiche.
Purtroppo ero organizzato malino, tra un inghippo e averci messo del mio, ho avuto un pregara agitato e di fretta e un dopo gara fresco e senza un $oldo, a causa di problemi nella mia logistica.
Mi ha fatto molto piacere rivedere Claudio, che fa più allenamenti che gare, eppure poi in gara va sempre oltre le aspettative.
Complimenti per ragioni diverse vanno a Raptor, che avevo visto già a Longarone, ma quello era il contesto di una gara difficile da valutare e non mi ero reso conto che andasse così forte; invece il ragazzo fila eccome! Complimenti a Fabio, che ha fatto una grandissima "gara", in cui il risultato non conta niente.
Bravissima Giulia, che è arrivata in fondo in condizioni non facili: adesso tocca pensare un po' a te, con l'augurio di leggere presto altri tuoi allenamenti, senza le preoccupazioni di ieri. 
Non era facile organizzare la gara e le staffette davano sicuramente parecchie noie agli organizzatori, che hanno fatto ugualmente un gran bel lavoro. Poi per fortuna il tempo non è stato così male da dare problemi e, anzi, ho corso in condizioni favorevoli. Mi spiace di avere visto alcuni forumendoli solo di sfuggita, mentre qualcun altro purtroppo non s'è visto proprio alle prese con noie automobilistiche.
Purtroppo ero organizzato malino, tra un inghippo e averci messo del mio, ho avuto un pregara agitato e di fretta e un dopo gara fresco e senza un $oldo, a causa di problemi nella mia logistica.
Mi ha fatto molto piacere rivedere Claudio, che fa più allenamenti che gare, eppure poi in gara va sempre oltre le aspettative.
Complimenti per ragioni diverse vanno a Raptor, che avevo visto già a Longarone, ma quello era il contesto di una gara difficile da valutare e non mi ero reso conto che andasse così forte; invece il ragazzo fila eccome! Complimenti a Fabio, che ha fatto una grandissima "gara", in cui il risultato non conta niente.