Lightwolf ha scritto:Salvo imprevisti ci sarò anche io
@zaffa: non ti preoccupare, non saranno un paio di giorni di riposo a farti perdere la forma! e poi il bello deve ancora venire...
Manca ancora un sacco di tempo, me lo ripeto spesso, soprattutto adesso che vedo qualche miglioramento nei miei allenamenti.
C'è tempo... c'è tempo...
Quoto in pieno la mitica madda
Secondo me una settimana di riposo non ti può che far bene al piedaccio che ti ho visto domenica, a mio avviso, dolori influenzali a parte ovviamente, è tutto di guadagnato
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
ciao Madda
volevo dirti di stare attenta quando fai la maratona perchè visto che abbiamo circa gli stessi tempi,se tu parti da Vidor e io da Vittorio c'è il rischio che ci scontriamo dove si riuniscono i percorsi,fai molta attenzione
ciao Madda
volevo dirti di stare attenta quando fai la maratona perchè visto che abbiamo circa gli stessi tempi,se tu parti da Vidor e io da Vittorio c'è il rischio che ci scontriamo dove si riuniscono i percorsi,fai molta attenzione
Mi farebbe tanto piacere rivederti! Sai che bel caso se ci becchiamo...!
Lunedì sera ho corso con il mio amico che sarà pacer delle 3h15' da Vidor... mi ha quasi convinto a tentare l'impresa (o almeno provarci ), quindi se vedi i palloncini di Vidor...forse, forse, forse....
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
ciao madda
anche a me farebbe piacere rivederti,se all’ultimo decidi di fare sta gare e non ci scontriamo a metà strada mi trovi sicuro alla zona massaggi con l’arnica… sempre che non si organizzi una pizzata per quel periodo
se vedon