[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt
Ciao
sto iniziando a sperimentare il 310 con sporttrack
Ho caricato i dati tutto ok , però non riesco a capire come fare per
visualizzare i dati corsa giornaliera in questo modo
http://www.zonefivesoftware.com/SportTr ... vation.png
oppure
questo
http://www.zonefivesoftware.com/SportTr ... rtZoom.png
(queste immagini sono screenshots dal sito di sporttrack!)
Come fare ? Io invece del grafico vedo un solo grafico giornaliero (unica barra!) , non vedo il grafico della corsa per giro o minuto .
sto iniziando a sperimentare il 310 con sporttrack
Ho caricato i dati tutto ok , però non riesco a capire come fare per
visualizzare i dati corsa giornaliera in questo modo
http://www.zonefivesoftware.com/SportTr ... vation.png
oppure
questo
http://www.zonefivesoftware.com/SportTr ... rtZoom.png
(queste immagini sono screenshots dal sito di sporttrack!)
Come fare ? Io invece del grafico vedo un solo grafico giornaliero (unica barra!) , non vedo il grafico della corsa per giro o minuto .
-
- Moderatore
gr68, vedi sulla stessa riga in blu dove c'è scritto Elevation che sulla destra c'è un cerchio blu scuro con dentro il triangolo bianco? Clicca su quello e ti si apre il menù a tendina con i vari campi. Poi, per ingrandire il grafico come nella seconda figura devi cliccare su quel quadratino diviso in due che sta sulla riga Elevation/Distance.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Maratoneta
ok , l'ho visto (il triangolo con menu a tendine) ora nella finestra "Sommario" , ok capito grazie!franchino ha scritto:gr68, vedi sulla stessa riga in blu dove c'è scritto Elevation che sulla destra c'è un cerchio blu scuro con dentro il triangolo bianco? Clicca su quello e ti si apre il menù a tendina con i vari campi. Poi, per ingrandire il grafico come nella seconda figura devi cliccare su quel quadratino diviso in due che sta sulla riga Elevation/Distance.
-
- Maratoneta
cmq tornando sul tema della discussione , dopo 2 giorni di utilizzo il 310xt sembra essere molto efficiente , sono soddisfatto soprattutto per la qualità di ricezione del segnale gps (mai perso il segnale anche all'interno di boschi e con tempo nuvoloso) . Ho aggiornato il firmware alla versione 2.6. Ottima la batteria di lunga autonomia,opzioni senza fine,bello il sistema di vibrazione,ottimo il wirelless, per ora niente da dire in negativo (a parte il prezzo che secondo me dovrebbe essere decisamente più basso, comunque il supporto Garmin è ottimo).
-
- Top Runner
Come mai ogni volta che carico un allenamento su ST all'uscita mi chiede di salvare e mi crea un nuovo file?
-
- Novellino
Ciao a tutti, ormai è da 3 mesi che uso il 310 con fascia per allenamenti e gare di sky-race.
Visto che Garmin service non mi ha dato risposta provo a inserire alcuni dubbi che ho sul 310 magari possiamo confrontarci.
1- altimetro, anche a voi correndo su una superficie piatta senza dislivelli il GPS misura valori di aumento di quota e dimunuzione anche di 200 o 300 mt?. Mi è capitato che durante una sky-maraton su un percorso di 43 Km con un dislivello positivo e negativo di 3200 mt (dichiarati da'organizzazione) il GPS ne ha registrati +5400 -5600 ???
Non è che il movimento del braccio durante la corsa comporta aumento e perdita di livello?
2- Anche a voi il dato pendenza segna valori assurdi? corro in salita e segna negativo???
3- quando memorizzate un punto con il GPS poi come lo si trasferisce a GARMIN CONNECT? nel grafico del percorso sono visualizzati solo i LAP (es uno ogni Km)
Ciao e grazie
Giordano
Visto che Garmin service non mi ha dato risposta provo a inserire alcuni dubbi che ho sul 310 magari possiamo confrontarci.
1- altimetro, anche a voi correndo su una superficie piatta senza dislivelli il GPS misura valori di aumento di quota e dimunuzione anche di 200 o 300 mt?. Mi è capitato che durante una sky-maraton su un percorso di 43 Km con un dislivello positivo e negativo di 3200 mt (dichiarati da'organizzazione) il GPS ne ha registrati +5400 -5600 ???
Non è che il movimento del braccio durante la corsa comporta aumento e perdita di livello?
2- Anche a voi il dato pendenza segna valori assurdi? corro in salita e segna negativo???
3- quando memorizzate un punto con il GPS poi come lo si trasferisce a GARMIN CONNECT? nel grafico del percorso sono visualizzati solo i LAP (es uno ogni Km)
Ciao e grazie
Giordano
-
- Novellino
Sono interessato all'acquisto di questo garmin.
A fronte della differenza di prezzo, ci sono delle differenze tra il suo acquisto in un negozio e l'acquisto tramite spedizione con koala sport, in termini di assistenza o garanzia?
Grazie.
A fronte della differenza di prezzo, ci sono delle differenze tra il suo acquisto in un negozio e l'acquisto tramite spedizione con koala sport, in termini di assistenza o garanzia?
Grazie.
-
- Novellino
Ho comprato il mio 310 xt a settembre e mi ci sono sempre allenato con ottimi risultati ed è stato sempre preciso sia nei km e velocissimo nel prendere i satelliti ma domenica in occasione della maratona di Ravenna il mio 310 xt è andato il palla!!! sicuramente la causa è che in tempo è stato bruttissimo (pioggia e grandine)il percorso era in metà in città e il resto in viale alberato.
E ho dovuto lottare tra la perdita dei satelliti e quindi di conseguenza il lap di ogni km era sbagliato, praticamente un calvario. Quindi dopo questa esperienza posso dire che questo garmin in condizioni di pioggia da qualche problema.
E ho dovuto lottare tra la perdita dei satelliti e quindi di conseguenza il lap di ogni km era sbagliato, praticamente un calvario. Quindi dopo questa esperienza posso dire che questo garmin in condizioni di pioggia da qualche problema.
-
- Guru
Se rilasciano regolare fattura garanzia e assistenza sono garantiti come in un negozio fisico.Gianni ha scritto:Sono interessato all'acquisto di questo garmin.
Grazie.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Maratoneta
Oggi a termine allenamento non ho premuto lo START/STOP e quindi il garmin ha continuato a registrare
Esiste qualche software per editare/tagliare i dati gps registrati , posso farlo con sporttracks (se si come ?)

Esiste qualche software per editare/tagliare i dati gps registrati , posso farlo con sporttracks (se si come ?)