Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
enzomagno ha scritto:sarai sato uno di quelli che mi ha superato negli ultimi km quando strisciavo...cmq per avere un pb della mezza intorno all 1:30 hai un ottimo pb sulla maratonaRoby Ao ha scritto:Buon esordio stagionale anche per me, PB leggermente abbassato 1h30'30". Molto soddisfatto e tempo inferiore alle aspettative, corso bene fino al 15^ km in linea per stare sotto l'ora e trenta poi ho mollato, comunque contento.
Poffarbacco... pure il podio assoluto!!! Brava Lumachina!Oscar78 ha scritto:Grandissima Lumy!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fra l'altro 3^ assoluta () su un percorso a detta di tutti veloce ma che a mio parere nasconde molte insidie!
Davvero un treno!![]()
grazie foia...!Foia ha scritto:[/table]Complimenti a tutti per i temponi![]()
![]()
![]()
@Enzomagno: non abbatterti, la giornata storta puó sempre capitare
pescedalenza ha scritto:La lumy e'un treno!!!
si tolly...era davvero una scena da ridere...quando già mi rivolgevo alla tipa di turno ..prima sottovoce...:"lumachina..." e se non rispondeva...ancora con un tono più alto...: LUMACHINA.... e poi se lei si girava giardandomi stranita e talvolta infastidita...acceleravo e andavo via...cmq ho appena visto la foto di lumachina su "antoninifoto"...e mi sa di non averla mai incrociata...secondo me mi è sempre stata davanti...miaotolly ha scritto:![]()
bravissimi e bravissime! Un applauso a parte tutto per lumachina: superlativa come sempre
![]()
![]()
@enzomagno: mi son morta dalle risate immaginando la scena in cui tu ti rivolgevi a tutte quei missili di donzelle che ti correvano accanto (e magari ti superavano pure) chiamandole lumachine...
miao
Stile???...Insomma...! io so depresso...Miao...!Oscar78 ha scritto:AHAH siamo esplosi con la stessa modalità e nel medesimo puntoenzomagno ha scritto:..e al 14 km ho un calo verticale...DEFINITIVO.
Miao...!
Infatti tu puntavi a 1:28 e hai fatto 1:31.
Io puntavo a 1:30 e ho chiuso a 1:33!
Dai siam saltati....ma con stile!