Quest'anno sono molto incerto sull'acquisto,

Più di qualcuno mi ha detto che con i miei tempi potrei usare le Ghost 6, ma non so se cambiando sarà più facile abbassare i tempi o farmi male

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
A chi pesa più di 75 Kg. E, in ogni caso, soltanto per i medi e i lunghi. Impensabili per una gara da 10.000 tirata.zaffa ha scritto:Quindi a chi consigli l'acquisto delle Gly11?
Salve, vorrei rinnovare la fiducia alla brooks con queste nuove 11 ma ho avuto anch'io qualche dolorino alla parte bassa del polpaccio il giorno dopo ogni (o quasi) allenamento con le 10, cosa che con le ghost non ho mai avuto, ora per motivi di passo e un po' di sovrappeso sono costretto a rimanere sulle supercorazzate, cosi' vorre saper se avendo eliminato la conchiglia con la 11 magari questo problema che ho avuto potrebbe scomparire visto che al 90% e' un problema derivato dalla meccanica della 10?dilar2001 ha scritto: io ritengo di no,(mi ci trovo benissimo ormai con le Gliceryn e non le cambierei più
), ma un mio compagno di squadra ha avuto i tuoi stessi sintomi causati, non dalla durezza dei materiali, ma dall'eccessiva rigidità della conchiglia.
![]()
da allora ha cominciato ad utilizzare le Asics Nimbus....e non ha più avvertito quei dolori.![]()
fai un tentativo, magari hai lo stesso problema
Io ho appena rottamato le Saucony Triumph9 di cui posso solo parlar bene. Essendo ancora alle prime armi ho voluto però prendere le Glycerin 11 per fare una prova e capire cosa è meglio per me. Sicuramente sono pesante, 178 cm per 85 kg, anche se va detto che ho giocato per una vita a rugby e quindi ho una discreta massa muscolare. Ad oggi corro i 10k in allenamento intorno ai 4.45 senza forzare. Alla luce di quanto scritto sopra le Glycerin 11 dovrebbero essere giuste per me ma cosa si intende per 10.000 tirato? di che tempi stiamo parlando?pacitoto ha scritto:A chi pesa più di 75 Kg. E, in ogni caso, soltanto per i medi e i lunghi. Impensabili per una gara da 10.000 tirata.zaffa ha scritto:Quindi a chi consigli l'acquisto delle Gly11?