Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

teomat
Guru

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da teomat »

jean ha scritto: Dì un pò Matteo,ma Tu quante ne hai bevute durante???? :wink: :beer: :beer:
Neanche una, ma mio fratello non ne ha mancata neanche una! :wink: :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:Cacchio Matteo non ti fai mancare proprio nulla é?????
Dematteis spettacolari sempre,sia in salita che in pianura...... :asd2:
Io ieri sono andato alla mezza di Novi Ligure con Carlo l'intenzione era di correrla a RMs :wink: ,in quanto avevo nelle gambe i 32 di giovedì e la mezza della scorsa domenica....Infatti abbiamo fatto i primi tranquilli a 4' e poi siamo andati in progressione.....progredendo ulteriormente negli ultimi 5-6km....siamo finalmente arrivati al traguardo col sorriso e ancora abbastanza freschi come testimoniato dalla "Fotografa" personale O:) già presente a Bergamo.....Per fortuna sembrano passati anche i problemi allo stomaco :thumleft:
Abbiamo fatto la gara con un succhiaruote (ci è stato incollato per 19km)e uno "sbirro " alle spalle col quale Carlo giocava a "guardie e ladri"......han riso troppo e sono scoppiati entrambe,anche se alla fine uno dei due ci ha ringraziati perchè ha fatto il personale....
Anche se gestito,il ritmo è stato un pò più veloce del previsto,però la freschezza con la quali siamo arrivati mi fa ben sperare sia per la Maratona di Lucca (sempre più probabile)che per la mezza di Pisa che probabilmente correrò la prox domenica.....1h21'44''..... :mrgreen: :smoked:
come volevasi dimostrare :frusta :frusta ...prova a non fare bene a Lucca e questo sarà solo un assaggio :smoked:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

teomat ha scritto:
Noi (io, Ilenia e mio fratello) ieri Arrancabirra e oggi Roma No Limits...abbastanza distrutti tra gare e viaggi vari (Bergamo Courmayeur - Bergamo, Bergamo - Roma - Bergamo) ma il tutto è stato molto divertente!

Durante l'Arrancabirra spettacolari oltre ai costumi, i fratelli
Dematteis (a parte la facilità con cui hanno vinto e la velocità con cui correvano in salita) erano veramente belli da veder correre in salita, con uno stile completamente diverso dal mio e delle molle al posto dei piedi. Era la prima volta che mi capitava di vedere da vicino (in gara) atleti del loro livello (uno dei due fratelli è arrivato 4^ ai mondiali di corsa in montagna nel 2008).

Roma No Limits quest'anno nel centro di Roma. Secondo me meno particolare di quella di Anguillara, anche se comunque molto divertente.
Finalmente abbiamo conosciuto Max! :thumleft:
ha proprio ragione Gianfri :asd2: :asd2:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Albertozan ha scritto:
jean ha scritto:Cacchio Matteo non ti fai mancare proprio nulla é?????
Dematteis spettacolari sempre,sia in salita che in pianura......
Io ieri sono andato alla mezza di Novi Ligure con Carlo l'intenzione era di correrla a RMs ,in quanto avevo nelle gambe i 32 di giovedì e la mezza della scorsa domenica....Infatti abbiamo fatto i primi tranquilli a 4' e poi siamo andati in progressione.....progredendo ulteriormente negli ultimi 5-6km....siamo finalmente arrivati al traguardo col sorriso e ancora abbastanza freschi come testimoniato dalla "Fotografa" personale O:) già presente a Bergamo.....Per fortuna sembrano passati anche i problemi allo stomaco :thumleft:
Abbiamo fatto la gara con un succhiaruote (ci è stato incollato per 19km)e uno "sbirro " alle spalle col quale Carlo giocava a "guardie e ladri"......han riso troppo e sono scoppiati entrambe,anche se alla fine uno dei due ci ha ringraziati perchè ha fatto il personale....
Anche se gestito,il ritmo è stato un pò più veloce del previsto,però la freschezza con la quali siamo arrivati mi fa ben sperare sia per la Maratona di Lucca (sempre più probabile)che per la mezza di Pisa che probabilmente correrò la prox domenica.....1h21'44''.....
come volevasi dimostrare :frusta :frusta ...prova a non fare bene a Lucca e questo sarà solo un assaggio :smoked:
Spero non mi tradisca l'emossione... :emb: :emb: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat_brother
Mezzofondista

Messaggio da teomat_brother »

teomat ha scritto:Neanche una, ma mio fratello non ne ha mancata neanche una! :wink: :mrgreen:
Ecco, sono appena arrivato e mi fai passare per alcolizzato!!! :mrgreen:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Finchè ci saremo io e Pod su questo forum passerete per astemi...

Difatti ora sto smaltendo il fiume di vino ingurgitato stasera in osteria per non andare a dormire con i sassi sullo stomaco...

:-# :-#

Credo che domani mattina in bici andrò a zig-zag.

:afraid:

Pod invece è un ciccione alcolista birraiolo e mi fregherebbe sulla lunga durata, lui è un orso e io un nano, ho lo toaco più piccolo e sicuramente meno capiente del suo

:smoked:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

teomat_brother ha scritto:
teomat ha scritto:Neanche una, ma mio fratello non ne ha mancata neanche una! :wink: :mrgreen:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Tranquillo, sei in buona compagnia, e molti corrono anche forte, quindi come integratore funziona...poi c'è Dani che è l'eccezione che conferma la regola, lui ormai beve per dimenticare le ore passate a studiare e gli allenamenti saltati! :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

teomat_brother ha scritto:
:beer: :beer: :beer:
Effettivamente la compagnia non ti manca! :beer:
Io sono il presidente del team "alcolisti corridori", se vuoi unirti a noi... :smoked:
Noi la disidratazione, durante gare e allenamenti, la combattiamo con birra e vino!!! :D
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Io in questo periodo della stagione, visti i problemini fisici, solo Vin Santo..... :mrgreen: :smoked:
Fabrizius25

Messaggio da Fabrizius25 »

mauri1965 ha scritto:Io in questo periodo della stagione, visti i problemini fisici, solo Vin Santo..... :mrgreen: :smoked:
Non c'è problema, purchè sia alcolico :smoked:
Se qualcuno ne ha voglia può provare anche l'alcol etilico :D

Torna a “Storie di Corsa”