Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

paola40
Novellino

Re: Donne che corrono

Messaggio da paola40 »

ciao a tutte e buona serata!!! oggi ho corso alle 15, ma mi sono sentita un po' affaticata. sarà stata la mattinata di lavoro! inoltre credo di aver fatto un errore :( non ho pranzato in quanto non avrei fatto in tempo ad aspettare 3 ore prima di correre, per cui appena tornata a casa essendo digiuna dalla merenda ( solo una banana alle 11), mi sono mangiata due fette biscottate e durante i primi 10 minuti di corsa ho iniziato con un forte mal di stomaco :pale: ma questo non mi ha fermato :rambo:
ecco diciamo che non so gestire il discorso pranzo quando devo correre per le 15. mi date qualche consiglio? [-o<
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ciao e benvenuta :flower:
Se corri alle 15 "parti" con una ricca colazione al mattino ed uno spuntino ricco alle 11,30-12 , un bel panino con prosciutto, frutta o una spremuta , magari un pò di cioccolata o una fettina di crostata, un "mini-pranzo" insomma.
Ti consiglio di venire su Alimentazione, troverai molte notizie utili :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

@zaffa
D'accordissimo.. :thumleft:
Diana va di fretta
Maratoneta

Re: R: Donne che corrono

Messaggio da Diana va di fretta »

zaffa ha scritto:Ragazze non dovete vergognarvi di una cosa così bella e divertente, i loro sguardi sono solo d'invidia perché non hanno la forza e la voglia di fare quello che facciamo tutti noi
Assolutamente d'accordo! Non possono capire...
Chick Runner
into the wind
Mezzofondista

Messaggio da into the wind »

moka ha scritto:E già.... correre al mattino è tutta un'altra cosa. Sabato, verso le 15, sono "scappata di casa" per una corsetta..... Ragazze quanto ho sofferto a fare 10 km. Mi sentivo il pranzo sullo stomaco anche se erano passate due ore e mezza e avevo mangiato cose semplici e quantità ridotte.
Io saluto sempre con un cenno della mano; quando non saluto è perchè sono in un momento impegnativo. Ad esempio sono alla fine di un lungo tragitto, o sto cercando di andare più veloce. In questi casi sono troppo concentrata per salutare.
Io corro da 5 mesi. Son partita da zero, anzi sotto zero. All'inizio non riuscivo a correre più di 2 minuti. Adesso, nelle uscite normali faccio 10 km. Quando mi sento piena di energia ne faccio 20 di km. Ma sapete una cosa? I parenti mi deridono. Mi prendono per suonata, si chiedono perchè lo faccio e quando ci incontriamo di persona, ad un pranzo o in qualsiasi altra occasione, cercano di evitare l'argomento. Quasi fosse una vergogna. Mi chiedo perchè?
Moka, io uguale! !! Tutto ciò che hai detto potrei averlo scritto io!!!
In più io ho un altro argomento tabú di cui non si DEVE parlare: che sono VEGETARIANA!! :asd2:
...che vergogna!!!
:wink:

"Correre è una disciplina interiore, che non ti fa dimenticare che il più grande avversario sei tu."

Immagine
moka
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moka »

CHE BELLO! LEGGO I VOSTRI MESSAGGI E SCRIVETE COSE CHE AVREI POTUTO AVER SCRITTO IO. Come tante di voi, preferisco correre al mattino presto, così nessuno mi vede. In estate ci riesco: i bambini dormono e io esco alle 5:30. Ma adesso è impossibile. E' buio e i figli devono andare a scuola, dunque: svegliali, spronali che si spiccino a vestirsi, vestire il più piccolo, colazione, ecc.... I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E.
Riesco a correre qualche mattina verso le 9/10, ma, non vi dico quanti commenti: ".... eri tu l'altra mattina che correvi?", con delle facce tra lo schifato e lo sconcertato. Una mia parente poi sottolinea pesantemente che: LEI ha troppi impegni per fare una cosa così. Vale a dire che, secondo i suoi calcoli, io non ho nulla da fare. Ah, scordavo l'altra battuta comune: " ma vuoi fare la maratona?" :emb:
moka

Messaggio da moka »

INTO THE WIND, davvero sei vegetariana? Lo sai che io e mio marito ci stiamo pensando da un pò. Lui più che altro per un discorso di salute, e io sia per la salute che per gli animali. Ultimamente ci penso troppo. Però non è così facile, avendo sempre mangiato la carne anche se non tutti i giorni come la stragrande maggioranza delle persone. Come hai iniziato?
".... Certo però che sei proprio una tipa strana: corri e sei vegetariana, mah!" :D :D :D :D :D :D :D SCHERZOOOOOOOOOOO, era una battuta, ti raccomando!!!!!!
moka

Messaggio da moka »

CAPPPERIIIIIIIIII mi hanno cambiato la denominazione, o come si dice. Sotto il mio nick, adesso c'è scritto aspirante maratoneta. :afraid: :afraid: :afraid: RESPONSABILITA'!!!! Ma:

Ehi, moderatori, non so se mi merito questa definizione!
malapalte
Mezzofondista

Messaggio da malapalte »

moka ha scritto:CHE BELLO! LEGGO I VOSTRI MESSAGGI E SCRIVETE COSE CHE AVREI POTUTO AVER SCRITTO IO. Come tante di voi, preferisco correre al mattino presto, così nessuno mi vede. In estate ci riesco: i bambini dormono e io esco alle 5:30. Ma adesso è impossibile. E' buio e i figli devono andare a scuola, dunque: svegliali, spronali che si spiccino a vestirsi, vestire il più piccolo, colazione, ecc.... I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E.
Riesco a correre qualche mattina verso le 9/10, ma, non vi dico quanti commenti: ".... eri tu l'altra mattina che correvi?", con delle facce tra lo schifato e lo sconcertato. Una mia parente poi sottolinea pesantemente che: LEI ha troppi impegni per fare una cosa così. Vale a dire che, secondo i suoi calcoli, io non ho nulla da fare. Ah, scordavo l'altra battuta comune: " ma vuoi fare la maratona?" :emb:

Anch'io quest'estate, in vacanza, mi svegliavo all'alba per godermi la mia oretta di corsa solitaria. Tornavo a casa che marito e figli dormivano ancora! In questo periodo invece, lavoro permettendo, riesco a uscire un paio di mattine a settimana: portati i bambini a scuola e asilo (già vestita da runner, e chissenefregadellefacce :afraid: ) mi ritaglio qualche corsetta. E vi dirò che QUELLE mattine mi sveglio con un bel sorriso stampato sulla faccia.
PB:
5k - 26:31
10k - 54:25
21k - 2:01:35
moka

Messaggio da moka »

Malapalde: all'asilo vestita da runner? :D :D :D Coraggiosa!!!!

wow che tempo che hai!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”