MarcelloS. ha scritto:Peraltro 29-30-1 è un weekend con una pochezza di gare veramente clamorosa per essere nel pieno dell'autunno..... ho guardato TDS e SDAM e praticamente non c'è null'altro!
Mancano solo i cinghialesi!
e chi è a gareggiare in cambogia??????
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sono fermo da 1 settimana per evidenti impellenze, quindi il rientro in maratona srà posticipato a data da destinarsi...però non vedo l'ora di rimettermi le mie cumulus...
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)
Non ho ancora capito se Enzo viene.
No perché... un evento RF senza di lui, sarebbe come un Universo senza "Cosmic Microwave Background Radiation" (Radiazione Cosmica di fondo)
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
bella domanda ... vediamo gli umori della iena a casa in questi giorni
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Un raduno senza Enzomagno... è come un gatto che non fa miao... non ha senso!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
un raduno milanese senza enzomagno e la stefy ... è come un bacio senza labbra ... NON HA SENSO
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
un raduno invernale senza la Stefy è come la mezza di cremona senza Bisa ... NON HA SENSO ...!
un raduno invernale senza enzomagno è come il mio letto senza il DOC ... NON HA SENSO ...!