Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bark_Psychosis

Re: Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da Bark_Psychosis »

Se anche fosse, non certo per un podista del tuo peso (e non perché pesi tanto in assoluto eh, ma in relazione a questo tipo di scarpa) .. a meno che tu non abbia una corsa così efficiente da posare il piede a terra pochissimi nanosecondi... 800km secondo me sono almeno 100 di troppo, nel tuo caso

A me personalmente è venuta la BIT quando ho usato delle scarpe per più di 700km... peso 76-78kg e corro sui 4'30'' di media in allenamento

Oltretutto scusami, sostieni tu stesso che si siano molto imbarcate verso l'interno (come è normale, visto che è il supporto antipronazione a cedere) e continui pure a usarle?
renmen
Novellino

Messaggio da renmen »

Ok prometto che a breve cambierò scarpe. Ma è quello il punto: quelle precedenti non si erano imbarcate così vistosamente. Anche quelle più strutturate (quali) cedono con l' andare dei Km? grazie delle informazioni che vorrete darmi
alfiofer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alfiofer »

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e ne approfitto per porvi subito una questione.
COrro da poco più di un anno, ho usato prima Adrenaline 13 poi 14 di cui sono al secondo paio.
Durata media 650/690 km
nel corso dell'anno sono sceso di peso adesso 1,71 x 62 kg x 44 anni di età.
Usavo le Adenaline xchè il commesso del negozio di running mi dice che sono pronatore.
In una recente visita dal fisioterapista x postumi di una distorsione mi ha detto che sono pronatore in carico mentre da scarico supino, specie col sx (ho anche il piede un po' piatto...) e che dovrei non usare le A4 ma le A3 a questo punto restando in casa Brooks: Ghost oppure Glycerin?
Uso anche le Ravenna 5 x le gare ed i lavori veloci (come tempi sto sui 3'50 x ripetute sui 1000, 41' sui 10k).
Corro prevalentemente su strada.
Grazie in anticipo a tutti.
Bark_Psychosis

Alfiofer: se vuoi provare qualcosa non brooks ti consiglio le mizuno wave inspire... io peso molto più di te e quindi le ho prese solo per lavori veloci e gare brevi, ma per te potrebbero essere le scarpe da allenamento quotidiano. Certo sono A4, ma a tal proposito ti volevo chiedere: se sei pronatore in carico - ossia quando "conta" - perché mai non dovresti usare delle A4? :-/
Non sono in polemica eh, mi interessa davvero capire
alfiofer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alfiofer »

"se sei pronatore in carico - ossia quando "conta" - perché mai non dovresti usare delle A4?"
Bella domanda.
Non ho una risposta secca. Oggi comunque vado dall'ortopedico, vi faccio sapere.
Sansav
Mezzofondista

Messaggio da Sansav »

qualcuno sa se calzano uguale alle glycerin? come numero intendo :wink:
dopo un anno che corro, e vari problemi alla gamba destra ,mi scopro pronatore a destra appunto ..
usando le gly11 volevo passare alla gly12 ma ora volevo provare le gts14 :emb:
Pb 10 km 48'37" 26/04/2015 2°Diabetes Marathon (FC)
Pb 21,097 km 1h 53'22" Mezza di Alfonsine (RA)
ollenovas
Mezzofondista

Messaggio da ollenovas »

In america commercializzano le 15 ... http://www.brooksrunning.com/en_us/adre ... 28#start=1
:D :D :D :D
Non sono morto ... Test del moribondo del 12.10.2014 10K in 59' e 39"
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

Viste... quelle grigio giornale e arancio fluo mi hanno conquistata :-) ci sto seriamente facendo un pensiero..............
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre... :-)

5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui
Bark_Psychosis

Quella è l'edizione speciale per la NYC marathon... non arriverà mai qui.
elefly
Mezzofondista

Messaggio da elefly »

lo so... per questo sto seriamente pensando di ordinarle on line lì..................
25 Maggio 2014 ho ripreso a correre... :-)

5 Ottobre 2014: 10 km in 1:27`:34" ... OK il mio moribondo sta ancora in discoteca a bere Cuba libre e ballare salsa, ma ci sarà tempo anche x lui

Torna a “Brooks”