io ho avuto qualche...minuto di ritardo..

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Sono contento che dei 4 cellulari che mi sono trovato in tasca dopo la cena nessuno fosse il tuo ma solo della tavolata che avevamo vicina! Scherzi a parte non ti preoccupare... al prossimo incontro cambieremo il fotografo così rimarrò anch'io immortalato!Sky Mario ha scritto:Paoloborghipd ha scritto:La foto fuori post cena l'ho fatta io, ma non so di chi fosse il telefonino... Non è che fosse di un avventore che non ha mai corso neppure attorno alla tavola?
Eccome che ho corso Paolo!![]()
Me la sono davvero sudata la medaglia ieri!
Scusate ma da sabato non mi sono fermato un attimo![]()
Ora sono in partenza per lavoro......e quindi per il raduno del sabato sera, dovete attendere ancora...
Belle le foto del raduno mattutino!![]()
Mi spiace non aver potuto salutare Sylvietta, Slowr. ed Alina!
Non so perché ma a me i raduni pre-gara, a Firenze ed a Milano, non riescono mai bene!
Ieri mattina ero abbastanza stanco per aver dormito poco, per cui ho preferito avviarmi con calma alla griglia di partenza.
@Paoloborghipd: se mi mandi una foto tua, inserisco almeno il tuo busto nella foto, visto che poverino sei l'unico del raduno che non avrà la sua presenza testimoniata![]()
P.S. Se Marcello ci tiene tanto la può mettere lui una foto del raduno....tanto nessuno di noi lo smentirà!![]()
Sky Mario