Ma come si dimagrisce correndo?

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

giokaos
Top Runner

Re: Ma come si dimagrisce correndo?

Messaggio da giokaos »

Come dici tu, ci sono torte e torte :wink:[/quote]
Verissimo, ma se voglio concedermi la fetta di torta mangio quella che mi piace (panna cioccolato) :pig: , altrimenti mangio frutta e verdura...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

Buon giorno, anche io sono molto contenta che questo 3D sia ritornato attivo !! :D Grazie a tutti. :beer: Per ora io non posso papparmi nessuna torta :pale: ancora almeno per una settimana di alimentazione senza carboidrati ma poi, con consapevolezza, mi pappa una fettazza di panettone :santa: e poi corro corro corro, ma con la panza piena e con molta gioia!!! Che ci posso fare se mi piace mangiare!!!!!?????????? :-"
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Se ti può consolare non sei l'unica :D
ilaria73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilaria73 »

Allora Heidi come sta andando? :D
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

Ciao che dire? Siamo sotto Natale, tutti vogliono festeggiare, brindare, mangiare e ANCHE IO vorrei farlo. Pero provo a trattenermi. Nel frattempo corro, corro e cerco di andare più veloce. Domenica ho fatto la 10km di Torino non competitiva... da principiante che sono ma ne sono entusiasta. Devo dimagrire x alleggerire la zavorra che mi porto dietro. Ma e' proprio difficile. Sto brava non mangio carboidrati ma appena sbaglio la bilancia mi punisce. Vado avanti x la mia strada xke' sarò io la vincitrice di questa sfida! Buona serata
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

@Giokaos: posso chiederti una curiosità: quanto sei alto e quanto pesi? Perché con quel tempo che hai in mezza non mi pare proprio che tu possa avere problemi!
erman67
Guru

Re: R: Ma come si dimagrisce correndo?

Messaggio da erman67 »

E pensare che io, quando non ho pane "vecchio", sto facendo colazione con una fetta di panettone nel latte e caffè ... Come fate a stare senza carboidrati?!?!? :)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

marcominuti ha scritto:@Giokaos: posso chiederti una curiosità: quanto sei alto e quanto pesi? Perché con quel tempo che hai in mezza non mi pare proprio che tu possa avere problemi!
Certo, sono 178 x 69kg. Per fare una maratona vorrei perdere almeno 2-3 kg, ma già fatico a mantenere questo peso! So di non essere messo male ma ti assicuro che ho perennemente fame ](*,)
marcominuti

Messaggio da marcominuti »

Pensa che io sono 190 cm per 65 kg e vorrei cercare di aumentare (sarebbero ottimali 70). Se già tu mi prestassi quei 2/3 che vorresti perdere...
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Marco per mettere su 4 o 5 kg fai così:

Carboidrati ad alto indice glicemico in modo da privocare un insulinoresistenza.

Fritti almeno una volta al giorno

A pranzo alimenti superconditi con sughi grassi e tanto pane per le scarpette.
Consigliate porzioni maxi e vari bis o tris.
Dolce ad ogni fine pasto possibilmente a base di cioccolato non fondente.

Caffè iperzuccherato possibilmente decaffeinato perché la caffeina notoriamente favorisce il consumo dei grassi.

Pomeriggio televisivi sul divano con copertina sulle gambe con bustone di patatine fritte confezione formato famiglia con bottiglione di coca (no light)
A contorno arachidi e nocciole.

Per merenda Nutella a cucchiaiate.

La cena deve essere il più glucidica possibile in modo che le scorte di glicogeno già presento possano andare ad accumularsi.
L'ideale sarebbe un megapizzone gigante, con tanto formaggio e condimenti grassi. Consigliabile una bella innaffiata d'olio prima di consumarla.
Via libera agli insaccati salati e formaggi grassi come il brie (60% materia grassa).

Evitare come la peste verdure e frutta che ingombrano inutilmente lo stomaco apportando poche calorie. L'unica cosa vegetale accettabile sono le patate, meglio se fritte e con molto sale.

L'importante é la costanza. In una settimana anche un fisico da grissino si riprenderebbe qualche chilo.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Alimentazione e Integrazione”