mototeto ha scritto:Ciao LaFedP, per quanto riguarda il tesseramento giornaliero, non ti posso aiutare in quanto non mi è mai successo di doverlo fare, per il discorso parcheggio, mi sento di dirti che NON ci dovrebbero essere problemi, a Treviso ci sono il parcheggio dell'ex Foro Boario e del Pattinodromo, entrambi molto grandi e la domenica mattina sempre molto liberi, in casi estremi ce ne sono 2 multipiano a pagamento, tutti a 5/10 minuti a piedi dalla zona partenza/arrivo , per quanto riguarda la corsa, il tempo limite è di 3 ore, direi che non ci saranno problemi a finirla, l'importante è divertirsi
Ti allego una piantina fatta velocemente che puo tornare utile a tutti
Grazie mille!! Questo per me è molto utile!
arme ha scritto:per il cartellino giornaliero si paga direttamente nell'iscrizione on line: sul sito di enternow chiede se sei tesserato o no e ti dà le opzioni di pagamento. tutto facile. il cartellino lo puoi scaricare dal sito fidal oppure lo compili al momento del ritiro del pettorale.
ma se mi iscrivo in modalità online, devo pagare con carta di credito giusto? oppure mi posso iscrivere e poi fare il pagamento con altri mezzi?
Ci sono anch'io. Pettorale 495.
La mia prima mezza ufficiale ...
Domenica a Castelfranco Veneto (Passeggiata del Giorgione) provo per la prima volta i 21 Km, partenza alle 8:30.
naaaa mai fare la stessa distanza di una gara! vieni a dosson a fare i 19 della corsa dea Britoea piuttosto! percorso tra l'altro vicino a quello della THM!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
arme ha scritto:
@enrikuccia: nessun pacemaker ufficiale (almeno per ora) però so che si stanno organizzando, una mia amica voleva proporsi per fare quello delle 2 ore. se viaggi attorno a 1h30' e ti fidi te lo faccio io
Ti ringrazio per l'offerta, ma se arrivo attorno al mio obiettivo di 1h45 sarò più che felice.....1h30'?....magariiiiii