Si ma tu nel posto dov'eri non potevi fare molto + dislivello, comunque vedo che intanto in questo mese ti sei fatto 2 lunghi
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
in questi giorni stavo monitorando un po' le temperature di partenza e arrivo... se non cambia nulla penso che si potrà anche partire in maglietta ma ad un certo punto occorrerà metter su qualcosa di piu' pesante... voi come vi organizzate... zaino in spalla e pace?
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Vengo dalla Val di Fassa running, 5 tappe in quota con tappone finale 8.5 km 950 metri di dislivello arrivo a 2400 metri. Giornata fredda e arrivo gelido, ma correndo, specie in salita, non si sente per niente.
Io partirò sicuramente in maglietta, l'importante poi è cambiarsi al volo appena arrivati per evitare l'assideramento.
C.-
2018: TOR
2019: LUT - UMS
2020: SwissPeaks
2021: UTMB
2022: 2° Barolo Courmayeur, 1° Monselice BY
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR130, Spartathlon, 2° Monselice BY
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY
L'anno scorso (l'unica volta che l'ho fatta9 era una splendida giornata e l'ho fatta tutta in canotta e svolazzini,
Mi porto dietro un po' di roba (parto la settimana prima) e decido alla mattina.
In ogni caso non penso di portarmi roba dietro, come parto arrivo.
Al limite porto i bracciali (si chiamano così?) che si possono tirare su o giù secondo necessità.
Per il raduno, Sabato sera? Se volete il posto dello scorso anno, passo Sabato a prenotare.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
se vi siete trovati bene lo scorso anno... vada per la conferma
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago