Grazie Smiri.
Purtroppo non risulto iscritto. Ora dovrei capire se rivolgermi ad enternow o a venicemarathon!
Le 2 mail ricevute a fine procedura le conservo, il problema è solo capire cosa devo fare.
Essendomi iscritto a 2 gare in una volta, un po' di fastidio è naturale. Ma avrei voluto pensare solo alle gare primaverili per ora!
@skymario
Iscritto il30 dicembre e nessuna mail di conferma (solo quella del pagamento) e non risulto tra gli iscritti su tds.
Pero' suppongo dipenda dal periodo festivo, aspetto ancora un po' prima di scrivere,tanto da qui ad ottobre c'ė tempo
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
@skymario tranquillo è normale...passano un po' di giorni prima che esca il tuo nome sul sito.
Lo scorso anno ho dovuto aspettare 2 settimane (feci l'iscrizione nel periodo di ferragosto). Considera che siamo nel periodo di vacanze.
Grazie dei vostri riscontri,
ma la cosa che mi preoccupava è che non dovrebbero avere i miei dati precisi (tipo il tesseramento FIDAL e cose solite)
perché, come saprà chi ha fatto contestualmente iscrizione alla Mezza di Maggio, quando regali l'iscrizione non ti chiedono i dati personali,
ma ti fanno inserire solo nome e cognome.
Comunque è ancora presto
Quindi non mi preoccupo più di tanto, li contatto dopo le feste
cioè fra un paio di giorni!
...e con l'inoltro della copia della mia tessera UISP nuova di zecca, dovrei aver perfezionato la mia iscrizione.
Già so che la mia decima maratona sarà la più bella di tutte!