TIBET ha scritto:[Ale, ci sono ancora 52 pettorali "solidali" a 75€, di cui 20€ vanno in donazione alla ‘Run For Water, Run For Life’, comunque trovi tutto sul sito: http://www.venicemarathon.it.
Credo ci si possa iscrivere solo online, ma non sono sicuro...
Dai iscriviti!! Sarà una grandissima festa!! Inoltre (notiziona) credo di riuscire ad ospitare da due a tre amici a casa mia....quindi tu volendo saresti il primo
Se a qualcun'altro non serve approfitterei volentieri, sempre che altri non arrivino da luoghi più distanti rispetto a me (200 Km); naturalmente ringrazio in ogni caso in anticipo....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Fatdaddy ha scritto:Mi son fatto convincere (direi che non è stato particolarmente difficile!).
Diciamo "a Carpi per il tempo cronometrico, a Venezia per la compagnia!!"
Fatdaddy ha scritto:Mi son fatto convincere (direi che non è stato particolarmente difficile!).
Diciamo "a Carpi per il tempo cronometrico, a Venezia per la compagnia!!"
che obbiettivo di tempo hai per Venezia ?
Mah, visto che la farei a due settimane da Carpi, direi che mi basta arrivare tranquillo, prima che finisca il pastaparty!