Eh si, come diceva Danio, 1h56' (1.54.58 RT ma non cambia molto), insomma: uno schifo!
Guardando su TDS sembra che io sia andato (abbastanza) costante, in realtà ho fatto i prii 10 km ad un buon ritmo (per me) e i secondi 10 ha mollato completamente; avevo capito da un po' che ero alla frutta ma quando mi ha raggiunto uno che si è messo al telefonino a parlare di cateri (si, cateteri!) ho capito che avevo davvero toccato il fondo ma tanto non ne avevo più, ho accelerato solo gli ultimi metri.
Forse se anch'io mi decidessi a curarmi da questa bronchite, mal di gola, raffreddore ecc. ecc. che non mi da tregua da ormai 3 settimane...
Vedo che faccio fatica anche a fare pochi km di corsa facile.
Comunque mi serviva di fare 22 km a 5'46" per la tabella per Milano e anche questo allenamento l'ho portato a casa.
Ora forse è meglio che mi fermo un po' finché non sono guarito per non trascinarmela ancora dietro per chissà quanto tempo.
Con Francesp abbiamo fatto un mini raduno, appena posta la foto è omologato!
Complimenti a tutti, avete fatto dei gran tempi.
La gara è davvero bella (e questo lo sapevo), questa volta mi è sembrata organizzata anche meglio delle altre volte: la medaglia è carina e non è quella di latta che danno di solito; la maglia non è granché ma sempre molto meglio di quelle degli anni scorsi.
Speriamo che continuino così.
Il tempo bello ci ha fatto godere del panorama meraviglioso; colpisce me che son ligure mi immagino cosa dev'essere per gli altri.
Faceva u certo effetto vedere il ghiaccio/neve a bordo strada.