Ma le mutande le indossate?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
mircuz
- Guru
Re: Ma le mutande le indossate?
@ReMo, nel tuo post non si capisce se i problemi li hai con gli svolazzini o pantaloncini più lunghi...? Comunque si può usare la vaselina per ridurre lo sfregamento.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
ReMo
- Guru
Svolazzini.
Ed anche altri pantaloncini corti, simili.
Ho provato con qualche crema (vedi quelle per il culetto dei bambini) ma il risultato non e' cambiato!
Ed anche altri pantaloncini corti, simili.
Ho provato con qualche crema (vedi quelle per il culetto dei bambini) ma il risultato non e' cambiato!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Stesso problema, arrivo a 8-10 km ma col sudore neanche crema e vaselina risolvono lo sfregamento. quindi ciclista per forza per fare almeno i lunghi
Never complain, never explain.
-
ReMo
- Guru
D'estate areare un po' di piu' le zone ... accaldate, usando gli svolazzini, non sarebe stato male 
-
The Observer
- Guru
ma che intendete esattamene per svolazzini?
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
non prendermi per scema, ma ne faccio anche un discorso di abbronzatura: ho le cosce abbronzate a metà, non essendo ancora in ferie ed essendo andata solo due volte al mare. Con gli svolazzini si evita questo effetto....ReMo ha scritto:D'estate areare un po' di piu' le zone ... accaldate, usando gli svolazzini, non sarebe stato male
-
Bailador80
- Guru
Anche io li abbandono definitivamente (gli svolazzini)
Avevo deciso di dare una seconda chance, ma niente. Interno coscia ustionato dallo sfregamento. E anche per me non c'è crema che tenga. E le ho provate tutte, vaselina (che però nella zona sotto le ascelle funziona), fissan (quella per il sederino dei bimbi), e anche quella dei massaggi della durex. Niente da fare, svolazzini regalati a Igiul e per me solo ciclisti.
Ah, usati sempre con gli slip tecnici sotto, anche se avevano la retina. Senza mi da fastidio
Avevo deciso di dare una seconda chance, ma niente. Interno coscia ustionato dallo sfregamento. E anche per me non c'è crema che tenga. E le ho provate tutte, vaselina (che però nella zona sotto le ascelle funziona), fissan (quella per il sederino dei bimbi), e anche quella dei massaggi della durex. Niente da fare, svolazzini regalati a Igiul e per me solo ciclisti.
Ah, usati sempre con gli slip tecnici sotto, anche se avevano la retina. Senza mi da fastidio
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Mi sono convinta che in corsa la crema o le altre cose simili funzionino appunto solo quando c'è "sfregamento" non quando c'è proprio attrito....non so se ho reso l'idea forse no però io l'ho ben chiara in mente 
-
un_podista
- Top Runner
Ma il segno resta lo stesso, per voi donne ci sono anche delle mutande che limitano questo effetto "abbronzatura da muratore" da usare al posto degli svolazzini.
Ad esempio:

oppure:

Questa è la divisa della nostra nazionale e la usano anche per la maratona:

Ad esempio:

oppure:

Questa è la divisa della nostra nazionale e la usano anche per la maratona: