Eh si, adesso che ci penso è vero, ma io lo facevo per fare vedere alla Barbara la bellezza di tutte le tangenziali!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Ah caspita, credevo fossero più avanti... sentivo parlare di "inaugurazioni" nei giorni scorsi e alla radio sentivo la pubblicità, che recita più o meno "l'unica autostrada senza caselli" (ma non c'era anche la A3?)
Bark se non sbaglio in zona Monza nord non hanno ancora iniziato o perlomeno sono ancora all'inizio.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
allora... si è capito dove sarà il raduno? No perché... Berna-Agrate son 312 km, Berna-Melegnano 322 km... una bella differenza!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023