aggiorno...ancora qualche uscita con le nuove scarpe...adesso si sono adattate molto bene al mio piede e sono diventate un vero e proprio guanto. La sensazione è sempre quella di non essere una scarpa adatta a ritmi veloci ma in questo periodo i miei allenamenti sono più finalizzati alla quantità che alla qualità. Sicuramente le trovo più comode delle Brooks ma ho l'impressione che se devi correre veloce queste non sono le scarpe giuste ...al prossimo aggiornamento
....ci provo....per una mezza a 4/km non le userei...per una mezza corsa tranquilla corso attorno ai 4'15/km potrebbero anche andare bene. Considera che con le ghost 7 ho fatto a gennaio una mezza in 1h25'...ma l'anno scorso con sempre con le ghost 7 ho corso tutte le gare dai 3k fino ai 100km...adesso come adesso queste scarpe le userei dalla mezza in su. Magari cambio idea domani
Ah ok grazie! Io cercavo un'alternativa alle Glycerin che fosse un po più morbida per i lavori di scarico e rigeneranti da fare sui 4'45" o giù di lì... [emoji4]
Per cui se ho ben interpretato il tuo parere andrebbero bene!
Ciao a tutti
io le 1080 v6 le ho provate in un test le trovo molto diverse dalle v5 molto più protettive ma molto meno reattive e mi hanno lasciato un pò perplesso
perchè a parte il Drop la trovo molto simile alle Gliceryn
muttleyspeed ha scritto:le mie le ho messe in vendita , la calzata purtroppo non e' per me avendo la pianta del piede stretta ...peccato perche' le reputo delle gran scarpe
Certo che le scarpe fanno davvero un effetto diverso a tutti eh...
Te pensa che io ho il piede asciuttissimo e le v6 mi fasciano molto ma molto meglio delle v5...