14^ ColleMarathon - 08/05/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 14^ ColleMarathon - 08/05/2016
@poco82
Grandissimo Capitano... Che racconto!!!!
@tommy2705
Che tempo!
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Grandissimo Capitano... Che racconto!!!!
@tommy2705
Che tempo!
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
-
- Guru
Complimenti a tutti!
Mi fa sempre sorridere quando scrivete che "andate in crisi" o cose del genere e perdete meno di 10 minuti dal PB!
P.S. Aspetto di vedere le vostre foto
Ho letto un po' in ritardo della gara di Tommy....fenomeno!
Sky Mario

Mi fa sempre sorridere quando scrivete che "andate in crisi" o cose del genere e perdete meno di 10 minuti dal PB!

P.S. Aspetto di vedere le vostre foto

Ho letto un po' in ritardo della gara di Tommy....fenomeno!

Sky Mario
Ultima modifica di Sky Mario il 9 mag 2016, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Viaggiatore Sognatore
PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
PB:
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
-
- Guru
Luciano credo che puoi tranquillamente spedire il chip a tds ed evitare di dover pagare la penale 
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Non era già abbastanza lungo il racconto col cellulare ?!?Alint ha scritto:
Sono proprio felice che ti è piaciuta mi racconterai a voce.

@poco 82
Scherzo....mi è piaciuto moltissimo quello che hai scritto e se riesco a prepararla bene sarò dei vostri il prossimo anno!

Così mi farai vedere alcune delle foto di cui parli, che mi hanno incuriosito non poco, vero?

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore
PB:
PB:
-
- Maratoneta
Grazie a tutti per i complimenti che mi inorgogliscono non poco, ma ieri da come mi hanno detto anche atleti molto esperti, è stata già un'impresa raggiungere il traguardo e la stragrande maggioranza dei partecipanti ha fatto tempi ben al di sopra del loro personale (vedasi il tempo del vincitore, 2 e 34.
Perciò siamo stati dei grandi, tutti indiscriminatamente.
@poco82: ho provato ad avere info per le foto, ma ancora nulla. Le pubblicheranno comunque a breve, ma ho i miei dubbi che siano rintracciabili dal pettorale.
Perciò siamo stati dei grandi, tutti indiscriminatamente.

@poco82: ho provato ad avere info per le foto, ma ancora nulla. Le pubblicheranno comunque a breve, ma ho i miei dubbi che siano rintracciabili dal pettorale.
-
- Top Runner
Ok Tommy non preoccuparti, siamo abituati a spulciare tutte le foto in cerca delle nostre! 
Ciano mi dispiace per quello che ti è successo...a mio avviso gran parte dei tuoi giudizi negativi risentono del fatto che quando stai male vedi tutto storto, tu stesso ammetti di averla sottovalutata e azzardo che forse la tua travagliata vigilia non ti ha aiutato a viverla del tutto serenamente...
Sky Mario e altri: io oggi continuavo a pensarci e a mangiarmi i polpastrelli per aver dimenticato di scrivere alcuni altri particolari:
- la colazione abbondante del mio gentile ospite (stavolta niente the cannella e zenzero);
- a un certo punto, forse in cima al salitone prima dell'ultimo paese, una mamma con due bambini chiama "ciao papà, bravo papà" a un tizio di poco davanti a me e io, pur sopraffatto dalla salita, applaudendo: "bravo papà" (momento libro cuore OFF);
-l'incitamento al ragazzo in carrozzina: io e Ciano ci siamo accorti perché davanti a noi tutti i maratoneti incitavano ed applaudivano...e naturalmente ci siamo adeguati;
- i lenzuoli: io invece leggendo tutti questi striscioni e lamentele mi sono sentito ancora più solidale con la gente del posto, cioè da quanto ho capito questa gente da mesi aspetta una strada che non viene sistemata, immagino quante promesse e proclami poi mai mantenuti, ma nonostante questo disagio questa gente era lì a confezionarci una maratona meravigliosa, ad incitarci, ad apprezzarci. In quei momenti (i "valori" di questa maratona), io mi sentivo correre anche per loro, per dire "ragazzi sono qui con voi". Forse esagero con i sentimentalismi ma io l'ho vista così (momento pasionario OFF);
-nel mio peregrinare nella maratona dopo l'arrivo, mi imbatto nel banchetto di Alleanza Assicurazioni, mi regalano un braccialetto luminoso per correre al buio e ci provano a rifilarmi i loro pistolotti su chissà quale concorso o promozione. Penso che guardandomi in faccia non c'era certo bisogno di parlare, sta di fatto che la mia risposta è stata "guarda non sono per niente lucido, lascia perdere"...

Ciano mi dispiace per quello che ti è successo...a mio avviso gran parte dei tuoi giudizi negativi risentono del fatto che quando stai male vedi tutto storto, tu stesso ammetti di averla sottovalutata e azzardo che forse la tua travagliata vigilia non ti ha aiutato a viverla del tutto serenamente...
Sky Mario e altri: io oggi continuavo a pensarci e a mangiarmi i polpastrelli per aver dimenticato di scrivere alcuni altri particolari:
- la colazione abbondante del mio gentile ospite (stavolta niente the cannella e zenzero);
- a un certo punto, forse in cima al salitone prima dell'ultimo paese, una mamma con due bambini chiama "ciao papà, bravo papà" a un tizio di poco davanti a me e io, pur sopraffatto dalla salita, applaudendo: "bravo papà" (momento libro cuore OFF);
-l'incitamento al ragazzo in carrozzina: io e Ciano ci siamo accorti perché davanti a noi tutti i maratoneti incitavano ed applaudivano...e naturalmente ci siamo adeguati;
- i lenzuoli: io invece leggendo tutti questi striscioni e lamentele mi sono sentito ancora più solidale con la gente del posto, cioè da quanto ho capito questa gente da mesi aspetta una strada che non viene sistemata, immagino quante promesse e proclami poi mai mantenuti, ma nonostante questo disagio questa gente era lì a confezionarci una maratona meravigliosa, ad incitarci, ad apprezzarci. In quei momenti (i "valori" di questa maratona), io mi sentivo correre anche per loro, per dire "ragazzi sono qui con voi". Forse esagero con i sentimentalismi ma io l'ho vista così (momento pasionario OFF);
-nel mio peregrinare nella maratona dopo l'arrivo, mi imbatto nel banchetto di Alleanza Assicurazioni, mi regalano un braccialetto luminoso per correre al buio e ci provano a rifilarmi i loro pistolotti su chissà quale concorso o promozione. Penso che guardandomi in faccia non c'era certo bisogno di parlare, sta di fatto che la mia risposta è stata "guarda non sono per niente lucido, lascia perdere"...
-
- Top Runner
...il banchetto del carnevale di Fano fornitissimo di dolci e caramelle: li ho invitati a gemellarsi con il Carnevale Cremasco (fine pubblicità)
-
- Top Runner
...la sciura sulla strada con un pappagallo sulla spalla...
-
- Ultramaratoneta
Ciano tendo ad essere d'accordo con Diego, forse l'amarezza ti ha portato ad esagerare gli aspetti negativi.
Resta il fatto che anche alla Colle ci sono spazi per migliorare, la logistica del post-arrivo e il pacco gara in primis.
Mi ha fatto molto piacere correre un po' di km con te, non sono sicuro che tu abbia sentito il mio saluto quando ho allungato.
Alla prossima
PS ah, ho trovato su fb questa tua foto prima della partenza
https://www.facebook.com/61378617863872 ... =3&theater
Resta il fatto che anche alla Colle ci sono spazi per migliorare, la logistica del post-arrivo e il pacco gara in primis.
Mi ha fatto molto piacere correre un po' di km con te, non sono sicuro che tu abbia sentito il mio saluto quando ho allungato.
Alla prossima

PS ah, ho trovato su fb questa tua foto prima della partenza

Abbott WMM Six Stars Finisher

PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60

-
- Ultramaratoneta
un mitopoco82 ha scritto:...la sciura sulla strada con un pappagallo sulla spalla...

Abbott WMM Six Stars Finisher

PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60