visto che c'è iperpronazione solo a un piede, hai provato le transcend 3?
Sono più strutturate e protettive, in teoria credo siano indicate però poi come sempre vanno provate...
magari dai un'occhiata qui viewtopic.php?f=47&t=42995
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
No. Come scarpe strutturate ho sempre utilizzato asics (kayano e gt 2000). Le pursue hanno un sostegno minore (non un proprio antipronazione) e mi erano state date appunto per effettuare i lavori "veloci".rosmarc ha scritto:@omarino
visto che c'è iperpronazione solo a un piede, hai provato le transcend 3?
Mah, guarda...anch'io ero un po titubante..purtroppo la prova reale la farò quando ci correrò la prima volta.MaxROT ha scritto:@frossie grazie. Mi spiego meglio con le Glycerine porto anch'io 45,5 ma il venditore mi ha convinto a prendere le 46, perché mi ha fatto notare che arriva leggermente sotto la protezione del ditone. Tu che ne pensi? Ps. Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho fatto la mia corsetta ed ho deciso di rendere le scarpe e prendere mezzo numero in piu. Troppo giuste .frossie ha scritto:Mah, guarda...anch'io ero un po titubante..purtroppo la prova reale la farò quando ci correrò la prima volta.MaxROT ha scritto:@frossie grazie. Mi spiego meglio con le Glycerine porto anch'io 45,5 ma il venditore mi ha convinto a prendere le 46, perché mi ha fatto notare che arriva leggermente sotto la protezione del ditone. Tu che ne pensi? Ps. Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le ho indossate con le calze da corsa e con quelle mi sembrava andasse meglio rispetto al calzino classico.
Però è soggettivo.
Mi sa di si !MaxROT ha scritto:Quindi anche tu 46 pari a 30? Sono cresciuti i ns piedi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk