[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
Mi riferisco all'orologio.
Anche io ho 2/3 valori, ma il riepilogo sessione che vedi anche in Cronologia / Attività sono 5 righe di caratteri minuscoli.
Anche io ho 2/3 valori, ma il riepilogo sessione che vedi anche in Cronologia / Attività sono 5 righe di caratteri minuscoli.
-
- Maratoneta
@susodueto
Lo sospettavo...credo che per noi NON ci sia nulla da fare, il carattere dell'orologio non penso sia ingrandibile...
Lo sospettavo...credo che per noi NON ci sia nulla da fare, il carattere dell'orologio non penso sia ingrandibile...
-
- Guru
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Quarta parte
didy86 ha scritto:hfish ha scritto: C'è un modo manuale per farlo senza passare da garmin webupdater?
Il file del firmare va rinominato come gupdate.gcd o .rgn a seconda dello strumento e copiato nella directory principale Garmin.
-
- Guru
Ho creato un percorso con Garmin Connect e l'ho caricato sul Fenix.
Però non riesco a seguirlo con NAVIGAZIONE / SEGUI PERCORSO, però non riesco ad avere le indicazioni di svolta Turn by Turn.
Come si fa ?
Però non riesco a seguirlo con NAVIGAZIONE / SEGUI PERCORSO, però non riesco ad avere le indicazioni di svolta Turn by Turn.
Come si fa ?
-
- Novellino
Tutto disattivato, solo rilevamento attività e fc in 13 ore giù del 50%hfish ha scritto:disattiva il BT e metti una watchface originale senza l'aggiornamento dei secondi. assicurati di non aver impostato l'illuminazione dopo il tramonto al ruotare del polso.
carica l'orologio al 100% e guarda quanto ti dura
-
- Novellino
Vabbè lo tengo così, magari qualche aggiornamento lo sistema, poi in autunno lo rimando indietro
-
- Maratoneta
@didy86, la batteria, è chiaro, non funziona a dovere...attualmente ho disattivato il "rilevamento attività" (passi, sonno, etc.) uso il quadrante "digitale" con indicazione della data e "tendenza barometrica" e ho attivato i widget del barometro, altimetro e bussola "multifunzione"...l'ultima carica è stata fatta sabato 25 giugno e oggi ho l'82 % di carica rimanente (consuma, praticamente, circa il 10 % a settimana)...quando ho utilizzato l'orologio con il "rilevamento attività" la batteria mi durava ben oltre le tre settimane...è capitato ad altri utenti di segnalare a Garmin il problema del consumo anomalo della batteria, ma poi con gli aggiornamenti avevano risolto...nel tuo caso, non saprei se è il caso di aspettare altri aggiornamenti oppure rimandare subito tutto indietro...
-
- Novellino
Il problema che mi scoccia mandarlo indietro ora, visto che non ne ho uno di riserva, in piena attività. Aspetto l'autunno, periodo più tranquillo. Poi ora si avvicina agosto che saranno chiusi
-
- Guru
@didv86 dove lo hai preso?
-
- Novellino
Negozio su amazon, gialdini