Leoxgiusti ha scritto:Le altre gare però le preparo, magari non in modo strutturato come molti di voi, ma come volume e direi anche come qualità (pur se un po' ad minchiam) non sono distante da molti forumendoli
Errore mio Leo, pensavo che il tuo personale fosse al passaggio alla mezza della maratona di Pisa.
Vali comunque meno di quel tempo secondo me.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Immaginavo, Francesco. Sarebbe un'impresa quasi impossibile, a meno che uno non avesse un precedente PB sulla mezza particolarmente alto per altre ragioni.
Kostia, lo so [emoji481]
È che a volte mi sembra utile sfatare il mito di leox che fa i PB senza allenamento
L'importante è che mi arrivi preparato per metà luglio, già lo sai.
Anzi, ora che ci penso, pure LittleJames potrebbe aggregarsi e, perchè no, il buon Pablo
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Ciao Davide,
nel sito nella lista iscritti trovi il tuo nome e se nella casella del cognome non c'è nessun asterisco la tua iscrizione è completa, al ritiro pettorali io ho sempre presentato la fidal con la stringhetta aggiornata e Voilà sei pronto per un panino al lampredotto!!!!!
In caso contrario al 90% è il certificato medico che vogliono vedere ed ovviamente se hai pagato.
Pablo