[DIARIO] - La Luna..e istinto di correre...verso La maratona

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lunastorta
Aspirante Ultramaratoneta

Re: La mia storia: Sclerosi multipla e istinto di correre....

Messaggio da lunastorta »

@zarabettina...grazie, sei molto cara. hai compreso :wink:
credevo che dopo 4 anni il mio occhio si fosse ben che abituato. invece che la postura indietro, carico in avanti..presente quando uno non ci vede e sposta perennemente il grugno in avanti per avvicinarsi all'obiettivo???
per questo le contratture. sposto tutto anteriormente, percio sovraccarico la schiena ecc ecc.

e vabbè, mi sa che mi farò "decontratturare" :wink:
mi son data al gelato alla stracciatella, variegato nutella e patatine...per ora...! :pig:

@pmw: ..intendi ascoltare troppo i fisio che trovano sempre qualcosa di marcio come i dentisti??? :wink: ...tranquillo, tanto come al solito, un po ascolto e tanto di testa mia! :wink: ..con buon senso eh...!? :mrgreen:

@corsamatta: adesso arrivo!......ma non son già censita in pink?? :nonzo:

grazie molte
armandos
Guru

Re: La mia storia: Sclerosi multipla e istinto di correre...

Messaggio da armandos »

lunastorta ha scritto: proprio adesso che volevo spingere...... [-(

il gloriorioso morale è decaduto parecchio....

si, si, ho già fatto parecchio, ma sti impicci sempre al varco mi innervosiscono.

:(

mi piego, non mi spezzo, ma mi piego eccome.....,altro che lezioni di vita ......
Dai Lunastorta, non demordere, per quanto mi riguarda son fermo da 4 mesi e non riesco a riprendere nonostante la voglia di correre.
Il dolore al polpaccio non se ne vuole andare, non riesco a correre più di 6Km e andare più veloce delle mie andature da riscaldamento :(
Ma verranno tempi migliori, se non si ha speranza si muore :wink:
Ultima modifica di armandos il 22 dic 2010, 23:54, modificato 2 volte in totale.
Ciao Paolo...
lunastorta

armandos......farli io quei 6km!......da ciò la legge " è tutto relativo!" :wink:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

lunastorta ha scritto:armandos......farli io quei 6km!......da ciò la legge " è tutto relativo!" :wink:
:asd2: :asd2: :asd2:
Ciao Paolo...
pwm
Ultramaratoneta

Messaggio da pwm »

lunastorta ha scritto:tranquillo, tanto come al solito, un po ascolto e tanto di testa mia! :wink: ..con buon senso eh...!? :mrgreen:
Ottimo. 8) 8) 8)

Marco
3 km: 11'41 (Mestre,09-05-2013)
5 km: 20'14 (Mestre,28-04-2013)
10 km: 41'14 (Mestre,28-04-2013)
21 km: 1h32'49 (Milano,29-03-2015)
30 km: 2h20'34 (Marcon,26-10-2014)
42 km: 3h27'24 (Treviso 02-03-2014)
Immagine
lunastorta

Il neuro da cui ho fatto la visita,mi ha detto che è solo un'illusione quella di star bene per sempre,perchè gia sono miracolata ad avere tutti gli indici perfetti..., "ma col tempo..chi lo sa...le invalidità sono alle porte in qualsiasi momento"....

diciamo che ho trattenuto uno sputo velenoso fino a casa, dove mi sono tolta i bei vestiti da visita, mi sono infilata i pant,canotta , calzini, scarpe,mp3 e sono andata come una pallottola per 3 km a tutto passo. col mal di schiena, con i lombi che sferruzzavano.......
grazie neuro stronzo per avermi fatto talmente inc++++re, che mi hai regalato una benzina super power!
ho fatto l'allenamento che non pensavo e ho trovato anche il tempo per pensare che se sono stata bene finora , posso stare bene sempre..ed è meglio consumae le scarpe , invece che tenerle nell'armadio e pensare a quallo che verrà.
neanche lui sa quello che gli capiterà. ..per esempio, non sa che potrebbe anche trovarsi la bella auto ...rigata!
anzi, ci runnerizzo sopra, avanti e indietro, capotta cofano, cofano capotta e tergicristalli.
:culone:

grzie a tutte le persone che ci fanno in+++++++re di bestia,grazie ai colpi bassi,grazie alle teste di melone, che ci danno occasione di pensare che possiamo volare ancora piu alto...e darci dentro.tirare fuori anche il fondo che non pensiamo di avere. :hail:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Guarda...
Purtroppo è così...
quando si va dai medici siamo sempre in una situazione di suscettibilità (abbiamo o pensiamo id avere qualcosa che non va, altrimenti non andremmo).
un po' di diplomazia ma soprattutto non essere catastrofici a mio avviso sarebbe il minimo.
Va beh non dare false speranze alle persone ma quando hai di fronte una persona che reagisce positivamente, non si butta giù, si da da fare senza rischiare l'osso del collo, perchè non avere un pizzico di intelligenza e capire che non può fargli/farle che bene?
Tu continua mi raccomando!!
così quando tu sarai in forma e lui bello acciacciato potrai dirgli: tiè!!!! :tie:
If you touch me
You'll understand what happiness is
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Now and forever ha scritto: [...]
così quando tu sarai in forma e lui bello acciacciato potrai dirgli: tiè!!!! :tie:
Quoto tutto, ma soprattutto questo!!! :mrgreen: :thumleft:
:vicini:
Pianifica e realizza.
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

zarabeth ha scritto:
Now and forever ha scritto: [...]
Quoto tutto, ma soprattutto questo!!! :mrgreen: :thumleft:
:vicini:

e lo quoto anch'io Elisa :thumleft: ...
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

lunastorta ha scritto:Il neuro da cui ho fatto la visita,mi ha detto che è solo un'illusione quella di star bene per sempre,perchè gia sono miracolata ad avere tutti gli indici perfetti..., "ma col tempo..chi lo sa...le invalidità sono alle porte in qualsiasi momento"....
Purtroppo diplomazia e empatia verso il paziente nn si insegnano nelle facoltà di medicina... o ce le hai di tuo o niente :asd2:
La classe medica italiana (c'ho lavorato diversi anni) già è discretamente carente sui temi medici... figuriamoci se si va sul piano psicologico [-( (e stiamo parlando di un neurologo, eh?)...
Complimenti comunque per la reazione :thumleft: ... io mi sarei limitato a correre... a rigargli la Immagine Immagine

Torna a “Storie di Corsa”