Il neuro da cui ho fatto la visita,mi ha detto che è solo un'illusione quella di star bene per sempre,perchè gia sono miracolata ad avere tutti gli indici perfetti..., "ma col tempo..chi lo sa...le invalidità sono alle porte in qualsiasi momento"....
diciamo che ho trattenuto uno sputo velenoso fino a casa, dove mi sono tolta i bei vestiti da visita, mi sono infilata i pant,canotta , calzini, scarpe,mp3 e sono andata come una pallottola per 3 km a tutto passo. col mal di schiena, con i lombi che sferruzzavano.......
grazie neuro stronzo per avermi fatto talmente inc++++re, che mi hai regalato una benzina super power!
ho fatto l'allenamento che non pensavo e ho trovato anche il tempo per pensare che se sono stata bene finora , posso stare bene sempre..ed è meglio consumae le scarpe , invece che tenerle nell'armadio e pensare a quallo che verrà.
neanche lui sa quello che gli capiterà. ..per esempio, non sa che potrebbe anche trovarsi la bella auto ...rigata!
anzi, ci runnerizzo sopra, avanti e indietro, capotta cofano, cofano capotta e tergicristalli.
grzie a tutte le persone che ci fanno in+++++++re di bestia,grazie ai colpi bassi,grazie alle teste di melone, che ci danno occasione di pensare che possiamo volare ancora piu alto...e darci dentro.tirare fuori anche il fondo che non pensiamo di avere.