Andare a correre appena svegli 18
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 18
Buondì!
Oggi tapasciata locale, percorso da 26k più deviazione finale per arrivare a 30, questi sono i piani.
Speriamo l'allergia non si metta in mezzo...
Buona giornata e buone corse a tutti
inviato tramite oalsecnev, gatto di cenerentola...
Oggi tapasciata locale, percorso da 26k più deviazione finale per arrivare a 30, questi sono i piani.
Speriamo l'allergia non si metta in mezzo...
Buona giornata e buone corse a tutti
inviato tramite oalsecnev, gatto di cenerentola...
-
Donatore
- Moderatore
ben alzati [emoji3] tapasciata anche x me fra poco, trovato una da 30 che come hawker allungheró di un paio di km .... previsto caldino anche qua, speriamo bene visto che mettono ristori ogni 4km....
buona domenica a tutti!!
buona domenica a tutti!!
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti!
Che fermento già a quest'ora...@aiace, @hawker, @gambacorta, @jorgelin e @tutti i cammellati, in bocca al lupo!
Anch'io oggi proverò ad allungare un po', ieri sono stati 13km con ottime sensazioni, ma siamo ancora ben lungi dal mio obiettivo per i prossimi mesi, ovvero alzare la media di km quotidiani e settimanali (possibilmente senza farmi male)..
Buona domenica a tutti!
Che fermento già a quest'ora...@aiace, @hawker, @gambacorta, @jorgelin e @tutti i cammellati, in bocca al lupo!

Anch'io oggi proverò ad allungare un po', ieri sono stati 13km con ottime sensazioni, ma siamo ancora ben lungi dal mio obiettivo per i prossimi mesi, ovvero alzare la media di km quotidiani e settimanali (possibilmente senza farmi male)..

Buona domenica a tutti!

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
- Guru
Ancora una volta un lento (collinare) che senza accorgermene si è trasformato in un medio. Mi sa che devo rifare un test sui 10 km e ricontrollare il RG.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
Donatore
- Top Runner
Eccomi tornato da. 18,1km trail con 970m D+. Molto soddisfatto perché pur non forzando sono riuscito ad andare alla buona media, per me ovviamente, di 8'50' in 2h40' totali.
Effettivamente faceva abbastanza caldo, ma non l'ho sofferto più di tanto anche se la Camel ci voleva proprio. Sono però inciampato stupidamente su un sasso in un tratto di discesa dove stavo andando piuttosto veloce così sono plant al suolo sbucciandomi un braccio.
Devo dire che gli allenamenti di qualità delle ultime settimane mi hanno dato una grossa mano anche in questo tipo di percorsi
Adesso sono più fiducioso in vista della Transpelmo di domenica prossima.
@Lillalely :dai che fai una maratona la prossima primavera!
Buona domenica a tutti!

Effettivamente faceva abbastanza caldo, ma non l'ho sofferto più di tanto anche se la Camel ci voleva proprio. Sono però inciampato stupidamente su un sasso in un tratto di discesa dove stavo andando piuttosto veloce così sono plant al suolo sbucciandomi un braccio.
Devo dire che gli allenamenti di qualità delle ultime settimane mi hanno dato una grossa mano anche in questo tipo di percorsi

Adesso sono più fiducioso in vista della Transpelmo di domenica prossima.
@Lillalely :dai che fai una maratona la prossima primavera!

Buona domenica a tutti!

-
- Guru
Buongiorno! Stamattina 3x3000 (tutte intorno a 4'55"/km) rec. 1 km...rispettando scrupolosamente la tabella, senza quindi tenere ritmi più veloci...sensazioni buone...sempre stanca (e questo non riesco a spiegarmelo, forse proprio dovuto a questi allenamenti) ma non ho faticato
In tutto 16 km a 5'21"
In tutto 16 km a 5'21"
-
- Ultramaratoneta
Andare a correre appena svegli 18
Buongiorno a tutti!!!
Grandissimi applausi @aiace @jorge @hawaker @gamba per i vostri lunghi!!! Grandi!
@sammy le ripetute da 3000 devono essere tostissime! Complimenti!
@lilla hai qualche gara in mente?
Dopo otto giorni no stop per me oggi riposo!
Grandissimi applausi @aiace @jorge @hawaker @gamba per i vostri lunghi!!! Grandi!
@sammy le ripetute da 3000 devono essere tostissime! Complimenti!
@lilla hai qualche gara in mente?
Dopo otto giorni no stop per me oggi riposo!
-
- Guru
madre santissima 30k di qua 30k di là ripetute a manetta e tutto con sto caldo ... ma voi nn state mica bene
lunghetto per me stamani ma fa veramente caldo. la settimana in collina non mi ha aiutato, ottima giornata a tucC
lunghetto per me stamani ma fa veramente caldo. la settimana in collina non mi ha aiutato, ottima giornata a tucC
-
- Top Runner
E dopo un sabato stupendo tra scivoli e piscine, stamattina 20k collinari intorno ai colli di Bergamo.
Ho cercato di gestire il caldo cercando sempre l'ombra e facendo un percorso con seconda parte ombreggiata, in più diverse soste fontanelle per bere + doccia [emoji28]
Nota positiva: le gambe ricominciano a rispondere, avanti così.
Buona domenica, buoni lunghi e buone corse a tutti!
Ho cercato di gestire il caldo cercando sempre l'ombra e facendo un percorso con seconda parte ombreggiata, in più diverse soste fontanelle per bere + doccia [emoji28]
Nota positiva: le gambe ricominciano a rispondere, avanti così.
Buona domenica, buoni lunghi e buone corse a tutti!
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
portato a casa il primo ventello della preparazione.
Fatti 20,5 km a una media di 6'/km circa. 7km su strada e 13 su sterrato tutto dentro il parco della Favorita con continuo saliscendi leggero.
Ottime sensazioni, non mi è pesato per nulla mentalmente e fisicamente. Unico appannamento intorno al 16mo km risolto con qualche allungo sciogligambe. Il 19mo in progressione intorno a ritmo mezza (5'30, strava segna meno ma ha svarionato il gps in un punto).
Adesso direzione mare con mamma e sorella per un po' di relax.
@sammy socia
come voli, bravissima 
@Lilla brava che allunghi
bravi tutti gli altri
Una buona domenica a tutti
portato a casa il primo ventello della preparazione.
Fatti 20,5 km a una media di 6'/km circa. 7km su strada e 13 su sterrato tutto dentro il parco della Favorita con continuo saliscendi leggero.
Ottime sensazioni, non mi è pesato per nulla mentalmente e fisicamente. Unico appannamento intorno al 16mo km risolto con qualche allungo sciogligambe. Il 19mo in progressione intorno a ritmo mezza (5'30, strava segna meno ma ha svarionato il gps in un punto).
Adesso direzione mare con mamma e sorella per un po' di relax.
@sammy socia

@Lilla brava che allunghi
bravi tutti gli altri
Una buona domenica a tutti
Never complain, never explain.