ma sono l'unico a preferire la vecchia canotta della Diadora ??
quella nuova mi sembra troppo sbrilluccicosa e ho l'impressione che sia traspirante più o meno come una busta di plastica..
Per me è la prima in assoluto... non posso confrontarla. Traspirazione da verificare ma sinceramente mi aspettavo di peggio
Il marchio MacDonald però mi pare meno vistoso della precedente
Ultima modifica di juanni il 20 gen 2014, 19:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!
monica ha scritto:anche a me è arrivato il primo pacco. tutto bello....davvero peccato per il pessimo sponsor per me rovina tutto tant'è vero che sulla borsa l'ho coperto. non so se riesco a fare lo stesso con la canotta
arrivata oggi la canotta...effettivamente faccio fatica al pensiero di portare in giro quel marchio...ma che vuoi, da atleti di "punta" che siamo in fondo abbiamo pur bisogno di sponsor importanti che si permettano di pagarci gli ingaggi stellari che pretendiamo... mah!!! Mi sa che il prossimo anno non mi vorranno più in squadra neppure se vinco la maratona di N.Y.
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Salve a tutti ragazzi!
Sono un runner da poco più di anno e non ho mai partecipato a gare o competizioni però quest'anno potrebbe essere la volta buona per provare qualche mezza...
Visto che nella mia città però non esistono società sportive associate FIDAL stavo pensando di iscrivermi a HRC....voi quindi me lo consigliate??
monica ha scritto:io ho contattato il trainer della società e mi sembra interessante.
qualcuno l'ha già contattato per tabelle ecc?
Io sto seguendo una sua tabella propedeutica a quella (che inizierò a fine aprile) che sarà finalizzata a correre la mia prima mezza a Torino il 25 Settembre: disponibilità, cortesia e preparazione sono evidenti, se sia poi anche efficace te lo saprò dire il 25 settembre pomeriggio.
Una domandina,se faccio l'iscrizione adesso ho subito il tesserino oppure devo aspettare l'inizio dell'anno nuovo?
Dico questo perchè tempo fa avevo letto mi pare che si partiva sempre da gennaio o sbaglio??
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
il numero della tessera ti viene comunicato subito; il tesserino vero e proprio invece arriva con i tempi FIDAL (qualche mese).
Per le iscrizioni alle gare ovviamente basta il numero.
Ultima modifica di juanni il 20 gen 2014, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Grazie Carlinho,ho chiesto anche a loro e se mi iscrivo oggi ad esempio pago l'intera quota valida fino a dicembre,penso che mi iscriverò a gennaio dell'anno prossimo.
Ultima modifica di juanni il 20 gen 2014, 19:58, modificato 1 volta in totale.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
ma sono l'unico a preferire la vecchia canotta della Diadora ??
quella nuova mi sembra troppo sbrilluccicosa e ho l'impressione che sia traspirante più o meno come una busta di plastica..
Io ho preso anche il resto della divisa, magliette ciclisti ecc, c'ho già corso e non mi son trovato male.