Petronio ha scritto:Perché ingestibile? Nella gara di dicembre l' impianto è ben presidiato e senza possibilità di sorpresa.
Per la foto: mi è entrata subito.
A dicembre sono 500 atleti, niente spogliatoi, niente spazi chiusi, bagni lasciamo perdere. Percorso nervoso per entrare ed uscire e facilmente "imbrogliabile".
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
Ragazzi buonasera a tutti.
Scusate la lunga latitanza da questo topic ma la gara di casa mi porta troppi impegni e troppe emozioni per pensare di fare anche nuovi incontri con i forummendoli forestieri.
Ho infatti giá 2 raduni nel pregara che sará accalcatissimo di suo tanto con la mia societá e quanto con dei ragazzi tesserati come me per l'ANIAD (Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici), per cui pensare di aggregarmi al terzo raduno sarebbe da fuori di testa.
Spero di rincontrare il caro Petronio, che ebbi modo di incrociare alla 42 di Latina; con lui sui tempi siamo vicino, magari ci becchiamo in griglia per pianificare insieme la rincorsa ai pacer di 1.30.
Colgo inoltre l'occasione per augurare a tutti l'in culo alla balena, che in una cittá di mare come la mia é semplicemente imprescindibile.
Marcello
10 KM 40:13 - Trofeo Città di Telesia - Telese Terme (BN) 18/06/2017
21,097 KM 01:28:57 - Agropoli Half Marathon - Agropoli (SA) 25/03/2018
42,195 KM 03:23:04 - Maratona di Latina 03/12/2017
Buongiorno a tutti avrei delle domande per chi è del posto. Arrivo a Napoli sabato 3 per l'ora di pranzo, ho preso un B&B
in zona stazione e volevo sapere se per arrivare al villaggio per il ritiro del pettorale mi conviene la Metro oppure prendere
un Taxi. Nel caso della metro quale linea?
luigar ha scritto:Confermo. E segnati gli orari della metro per domenica mattina
Per Domenica mattina prenderò un Taxi che prenoterò la sera prima non voglio correre
nessun tipo di rischio anche perchè in questo tipo di gare molto partecipate mi piace
arrivare con largo anticipo e gustarmi tutta l'aria festosa dei runners. Comunque grazie
della dritta.
luigar ha scritto:Confermo. E segnati gli orari della metro per domenica mattina
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Ci sono meno corse di domenica mattina? ......a me comunque interessa nel primissimo pomeriggio in quanto ho l'aereo di ritorno a Venezia per le 16.00
Ti conviene comunque segnarti prima gli orari
Comunque per l'aeroporto c'è la Navetta che parte dal molo beverello e ferma solo a piazza Garibaldi e dovrebbe costare 5 euro.
Altrimenti diventa più complicato arrivarci.
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40