La fastidiosa zanzara

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

pippotek Utente donatore Donatore
Guru

Re: Non scrive più nessuno su RF

Messaggio da pippotek »

@zero, bisognerebbe prima appurare scientificamente che RF sia meno interessante. Magari è una impressione di qualche utente "anziano". È come quando compri una rivista, chessò, Correre. Dopo un po' di tempo sai già la maggior parte delle cose, è normale saltare qualche numero o non comprarla più.
PS io leggo sempre con piacere Marcello, prima di morire voglio visitare via Calamandrei e fare un giro del Segrino.
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-------------------------------------------------------------
ansfa
Guru

Messaggio da ansfa »

Il problema è che se in un forum non c'è ricambio o idee nuove diventa più un circolo chiuso al quale è difficile unirsi.
Si può partecipare ma difficilmente si ha la sensazione di farne realmente parte.
Mi chiamo Anselmo
Connect Strava
MHARV
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MHARV »

Vengo da 10 anni di Forum orologi ed orologeria ! In 10 anni ne ho viste tante ! Tra chiusure e aperture di nuovi forum !
3 fattori
1) estate si va in vacanza fa caldo c’è meno voglia
2) l avvento di Facebook e instangram ha dato una mazzata tremenda chi non segue il passo o si adegua rimane tagliato fuori
3) il forum va snellito alla lettura rimane pesante troppe pagine troppi argomenti e sezioni che possono e devrebbero essere unificate per alleggerire la lettura ed agevolare la partecipazione
Ps: comunque ci sono forum messi molto peggio questo sembra anche poco partecipato per il motivo del punto 3
Buon forum a tutti ;)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

pippotek ha scritto: 18 lug 2018, 13:21 prima di morire voglio visitare via Calamandrei e fare un giro del Segrino.
Via Calamandrei te la sconsiglio, è una ciclabile a lato della strada che entra ad Arezzo per cui non ha questo grande fascino [-( , ad Arezzo ci sono attrattive più belle, tra cui i fantastici percorsi collinari che facciamo spesso nei weekend :D
Il Segrino invece è bellissimo, un gioiello nell'Alta Brianza, se non ci vai nei weekend d'estate è meglio, ma te lo consiglio proprio :thumleft: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
marcoa
Ultramaratoneta

Messaggio da marcoa »

zeromaratone ha scritto: 18 lug 2018, 13:01 Che in 14 pagine di discussione sia intervenuto un solo Mod, per dire una 'azzata, è un segno di un certa perplessità su quello che altri hanno
indicato come "linea editoriale".
:asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2: :asd2:
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

Anche a voi il garmin in pista non segna 400m? :mrgreen:
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

zeromaratone ha scritto: 18 lug 2018, 13:01 Che in 14 pagine di discussione sia intervenuto un solo Mod, per dire una 'azzata, è un segno di un certa perplessità su quello che altri hanno
indicato come "linea editoriale".
no, nessuna perplessità, la "linea editoriale" è la stessa da 10 anni e va benissimo cosi' com'è :salut:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
marcoa
Ultramaratoneta

Messaggio da marcoa »

ah beh, potevi scriverlo subito cosi evitavamo tutte queste risposte...
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

LittleJames88 ha scritto: 18 lug 2018, 12:55 Non ho capito perché ce l'hai con Marcello (è l'unica spiegazione che mi sono dato) e tiri in mezzo me. Comunque non ho FB e uso instagram dove non pubblico comunque la mia vita più privata, mi trovi con lo stesso nome del forum.
Giuro non voglio sminuirti, ma so a malapena chi tu sia (e idem la tua dolce metà, anche se lei credo di avercela tra i contatti IG), se ti ho tirato in ballo è solo per fare la solita battuta, quindi ti chiedo scusa. E no, nemmeno ce l'ho con Marcello, o almeno non con cattiveria. E' visibilmente un ottimo ragazzo, difficile potercela avere con lui... o meglio: ti è mai capitato di vedere un cucciolotto di cane talmente pacioccoso e bonaccione e caruccetto che sotto sotto lo vorresti stritolare? Ecco.
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

MarcelloS. ha scritto: 18 lug 2018, 13:49
pippotek ha scritto: 18 lug 2018, 13:21 prima di morire voglio visitare via Calamandrei e fare un giro del Segrino.
Via Calamandrei te la sconsiglio, è una ciclabile a lato della strada che entra ad Arezzo per cui non ha questo grande fascino [-( , ad Arezzo ci sono attrattive più belle, tra cui i fantastici percorsi collinari che facciamo spesso nei weekend :D
Il Segrino invece è bellissimo, un gioiello nell'Alta Brianza, se non ci vai nei weekend d'estate è meglio, ma te lo consiglio proprio :thumleft: :beer:
E' da anni che sabato sera dico "bene, domani sveglia presto e vado al Segrino". Nella scena dopo sono le 11.30 e sono a letto a guardare netflix.

Torna a “Bar del Forum”