6Albertozan ha scritto:5armandos ha scritto: 4![]()

Meglio pasta e pastin

7 meio pasta e fasioi

8 meglio i pizzoccheri che come forma la ricorda ma come gusto

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
6Albertozan ha scritto:5armandos ha scritto: 4![]()
9 e quoto Sbarbi per i pizzoccherisbarbi ha scritto: 8 meglio i pizzoccheri che come forma la ricorda ma come gusto
mazzi9 ha scritto:Il più è farla lavare, cruda, a qualcun altro, poi per mangiarla sono in prima fila...![]()
![]()
Ok ragazzigrid ha scritto: Bene.
Il sottoscritto e Mazzi si prenotano per le porzioni (sei fino ad ora) lasciate dal buon cuore dei puristi, a fronte del modico compenso (sono sicuro che ci metteremo d'accordo).
Se avanza qualche coratella e/o fegatino sono sempre in prima fila (non scherzo, sara' che mia mamma me li preparava da bambino e mi e' rimasta, come dire ... la nostalgia ...).
![]()
![]()
A che ora??heidy ha scritto:mazzi9 ha scritto:Il più è farla lavare, cruda, a qualcun altro, poi per mangiarla sono in prima fila...![]()
Ok ragazzigrid ha scritto: Bene.
Il sottoscritto e Mazzi si prenotano per le porzioni (sei fino ad ora) lasciate dal buon cuore dei puristi, a fronte del modico compenso (sono sicuro che ci metteremo d'accordo).
Se avanza qualche coratella e/o fegatino sono sempre in prima fila (non scherzo, sara' che mia mamma me li preparava da bambino e mi e' rimasta, come dire ... la nostalgia ...).
![]()
![]()
![]()
Mia mamma è un'artista in materia!!!
![]()
GRID!!!Anche la coratella!!!!
![]()
![]()
Comunque anche un pentolone di pasta e fagioli si potrebbe fare neh? In questa stagione è buonissimo anche a temperatura ambiente!!!![]()
E se proprio neanche questo vi va ...cheddire.....Gnocchi di patate? Può andare?
setragono ha scritto: A che ora??
Anche perchè dopo aver mangiato tutta quella roba, non credo che ci sia ancora qualcuno in grado di proporre qualcosa che non sia un bel grappino....heidy ha scritto:
Direi....trippetta verso le 11.00 ...tanto "par far bocca bona", poi verso le 13.00 Pasta fagioli , poi gnocchi e subito dopo corsetta per digerire....
![]()
![]()
Recupero alle 16.00 con polenta e gorgonzola , oppure funghi...
Si accettano proposte.... (culinarie s'intende, meglio chiarire)
Ma dopo i gnocchi devi correre per 20 km eh?Randagio che corre ha scritto:Anche perchè dopo aver mangiato tutta quella roba, non credo che ci sia ancora qualcuno in grado di proporre qualcosa che non sia un bel grappino....heidy ha scritto:
Direi....trippetta verso le 11.00 ...tanto "par far bocca bona", poi verso le 13.00 Pasta fagioli , poi gnocchi e subito dopo corsetta per digerire....
![]()
![]()
Recupero alle 16.00 con polenta e gorgonzola , oppure funghi...
Si accettano proposte.... (culinarie s'intende, meglio chiarire)
Ci sto, ma facciamo che corro prima. A patto che siano di patate, fatti in casa, con il ragù, annaffiati da ottimo vino locale. E NON MENO DI 3 ETTI, pleaseheidy ha scritto:Ma dopo i gnocchi devi correre per 20 km eh?Randagio che corre ha scritto: Anche perchè dopo aver mangiato tutta quella roba, non credo che ci sia ancora qualcuno in grado di proporre qualcosa che non sia un bel grappino....![]()
![]()
Randagio che corre ha scritto:
Ci sto, ma facciamo che corro prima. A patto che siano di patate, fatti in casa, con il ragù, annaffiati da ottimo vino locale. E NON MENO DI 3 ETTI, please![]()
Ah...per il vino ti va bene il cabernet?heidy ha scritto:Randagio che corre ha scritto:
Ci sto, ma facciamo che corro prima. A patto che siano di patate, fatti in casa, con il ragù, annaffiati da ottimo vino locale. E NON MENO DI 3 ETTI, please![]()
Tu procurami le patate olandesi a pasta bianca e farinose... al resto penso io!!!![]()
Te li faccio con le mie manine sante come mi ha insegnato mammà!!!
Ah...dimenticavo.... qualcuno gradisce sarde in saòr?![]()