Ado ha scritto: ↑10 lug 2022, 20:41
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato un Garmin Forerunner 45.
Sto impazzendo perché, solo con l'attività "Corsa" mi appare a display di tanto in tanto la scritta "Dietro" con il simbolo del cronografo, come da foto.
Qualcuno mi sa dire per favore cosa significa?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Ho risolto!!
Di seguito la soluzione suggerita dal Supporto Garmin:
Aggiornamento software e reset:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect verranno persi
- Lasciare lo strumento in carica almeno mezz'ora
- Effettuare un hard reset: Da strumento spento, tenere premuti i tasti Start/Stop + Back/Lap. Accendere il dispositivo con il tasto Power e poi rilasciarlo mantenendo premuti Start/Stop + Back/Lap. Rilasciare Start/Stop una volta udito il primo bip, rilasciare in seguito Back/Lap al secondo bip. A questo punto il prodotto verrà riportato alle impostazioni originarie di fabbrica e sarà necessario reimpostare la lingua e successivamente tutti gli altri dati personali.
- Cancellare tutta la cronologia dello strumento mediante l'apposita funzione nel menù "Cronologia"
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità del dispositivo e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video:
https://www8.garmin.com/support/collect ... 9-99999-27